Kate Middleton è incinta: l’annuncio dell’amica della Duchessa

Kate Middleton sarebbe di nuovo in dolce attesa. A rivelare il lieto evento è Jessica Hay, amica della Duchessa di Cambridge. La ragazza fu la prima ad annunciare al mondo la prima gravidanza di Kate Middleton. Sembrerebbe, dunque, che il piccolo George che il prossimo 22 luglio compirà un mese, tra poco, avrà un fratellino o una sorellina. Anche se, non è da escludere un parto gemellare, come si era lasciato sfuggire qualche tempo fa il Principe William.

KATE MIDDLETON INCINTA: LA RIVELAZIONE DI JESSICA HAY

Jessica Hay, molto amica di Kate Middleton, ha rivelato tutto durante un’intervista rilasciata all’Australia’s New Day. Secondo la ragazza, i segni della gravidanza sarebbero inequivocabili. Kate Middleton, infatti, avrebbe il viso arrotondato e arrossato e da qualche settimana userebbe qualsiasi stratagemma per coprire la pancia.

Ha le guance rosee e il volto pieno, proprio come quando stava aspettando George. E sta evitando di farsi la tinta… Sono sicura che poi opterà per un colore più scuro, come la volta scorsa, per sfilare il viso. Inoltre, agli eventi pubblici, nasconde sempre la pancia con abiti larghi…”.

Il racconto di Jessica Hay, però, non finisce qui. La ragazza, infatti, racconta che gli amici più intimi della Duchessa di Cambridge sarebbero al settimo cielo per la sua seconda gravidanza. L’amica di Kate Middleton, inoltre, rivela che l’annuncio ufficiale arriverà solo quando la moglie del Principe William avrà superato il terzo mese di gravidanza, come da rito. Anche se stavolta, contrariamente alla prima gravidanza, Kate Middleton non starebbe avendo nessun problema di salute.

Gli amici intorno a Kate sono elettrizzati dalla notizia e pare ci sarà un annuncio ufficiale nelle prossime settimane. Per ora, visto che questa volta non ha avuto problemi di salute, vuole aspettare i canonici tre mesi prima di dare la buona notizia”.

Insomma, la famiglia reale d’Inghilterra, dopo la nascita del piccolo George, è pronta ad allargarsi nuovamente accogliendo un altro piccolo principe.

 

 

Impostazioni privacy