Elisa Isoardi spiega perché è finita con Canio Mazzaro

“Non ha funzionato. Punto”. Secca la dichiarazione di Elisa Isoardi che ha così commentato la fine della sua storia con Canio Mazzaro. L’imprenditore era noto alle cronache rosa per altre sue due storie, con Rita Rusic e Daniela Santanché, ma la conduttrice nega dalle pagine di visto che le sue precedenti storie siano state un problema: “Assolutamente no. Non mi vergogno delle persone cui mi accompagno. Però ora è finita e bisogna guardare avanti”.

elisa isoardiUn periodo di grandi cambiamenti per Elisa Isoardi

Non condurrà più Unomattina e non dovrà più andare a letto con le galline: “Sarà un grande sconvolgimento per me, visto che erano anni ormai che andavo a dormire alle nove di sera. Ora potrò cominciare una vita sociale. Non è facile conoscere qualcuno quando si va a dormire così presto“.

Sul suo futuro incontro la conduttrice nutre molte speranze: “Magari quest’anno andando a cena fuori lo incontrerò” mentre a chi racconta che sia stata allontanata per presunti ritardi dalla conduzione della trasmissione Rai risponde seria: “Le cose non sono andate proprio così. Purtroppo ho avuto dei problemi di salute per un piccolo intervento alla gola, per asportare un polipo. Poi se si vogliono fare pettegolezzi, il modo lo si trova. Non nego che a volte un po’ di nervosismo c’era, dovuto anche agli orari mattinieri”. Nervosismo che l’ha portata ad avere qualche scontro anche con le colleghe tra cui Antonella Clerici: “Quando ho avuto qualche problema, come con Antonella Clerici ai tempi della ‘Prova del Cuoco’, ho sempre cercato di chiarire. Ci siamo riavvicinate quando ho partecipato a ‘Mi lasci una canzone'”

Impostazioni privacy