Francesca Del Taglia in bikini: ‘Ecco la mia ciccia’

Francesca Del Taglia, a soli due mesi dalla nascita del piccolo Brando, si toglie qualche sassolino dalla scarpa pubblicando su Instagram una sua foto in bikini con la seguente didascalia: “Ebbene, a 2 mesi dal parto eccomi con tutta la mia ciccia.. Fiera di mio figlio e fiera di me stessa.. Ora potete iniziare a criticarmi per un motivo”. Ma andiamo con ordine e facciamo un passo indietro.

FRANCESCA DEL TAGLIA IN BIKINI MOSTRA LA SUA CICCIA A CHI L’HA CRITICATA

Qualche giorno da, Francesca Del Taglia ed Eugenio, hanno partecipato al matrimonio della cugina di Francesca. Per l’occasione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto d’indossare una tuta rosa che, però, non è piaciuta alle fans. Commentando le varie foto postate da Francesca Del Taglia, infatti, molte fans hanno criticato la scelta dell’abito. Per alcune, infatti, dopo aver partorito e aver messo su qualche chilo, Francesca Del Taglia dovrebbe rinnovare il suo look e cominciare ad indossare abiti dai colori più scuri.

A difendere Francesca Del Taglia, ci ha pensato la sorella Carolina ma, stavolta, mentre si rilassa al mare con i suoi due uomini, Francesca Del Taglia si toglie qualche sassolino dalla scarpa e scrive: “Ebbene, a 2 mesi dal parto eccomi con tutta la mia ciccia.. Fiera di mio figlio e fiera di me stessa.. Ora potete iniziare a criticarmi per un motivo”.

Dopo la frecciatina lanciata, Francesca Del Taglia può così tornare dai suoi due grandi amori, Eugenio Colombo e il piccolo Brando, che sotto gli occhi di mamma Francesca, fanno il bagno insieme.

Per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si tratta della seconda estate insieme. Dopo quella dello scorso anno, post scelta, quella 2014, è ancora più importante. Per i due, infatti, si tratta della prima estate come genitori del piccolo Brando, il frutto del loro amore.

Impostazioni privacy