Gossip News » Primo Piano » Nicola Savino dice addio all’Isola dei Famosi

Nicola Savino dice addio all’Isola dei Famosi

Nicola Savino, conduttore televisivo e radiofonico, in un’intervista rilasciata a Fanpage si racconta e dichiara di vivere un momento sereno, sia sotto l’aspetto pubblico che privato

Nicola SavinoNicola Savino “In bocca al lupo a chi condurrà l’Isola dei famosi

Nicola Savino, voce nota di Radio Deejay, proprio in occasione di una festa organizzata dalla Radio in quel di Catania, ha rilasciato un’intervista a Fanpage nella quale si dice contento del successo che sta mietendo e augura buona fortuna al nuovo conduttore de L’isola dei famosi che, dalla prossima stagione, potremo guardare su Canale 5. La conduzione del programma è ancora da definire ma in pole-position ci sarebbero due acerrime “nemiche mediatiche”, Barbara D’Urso e Belen Rodriguez.

Nicola Savino riguardo la trasmissione che nell’ultima edizione, vinta da Vladimir Luxuria, lo ha portato in prima serata diceL’Isola dei Famosi torna su Mediaset e io me la guardo da casa. Ho due programmi da fare in Rai, sono a casa mia e sono felice di esserlo. Me lo ricordo il periodo all’Isola come un periodo molto divertente, forse è il programma più divertente da fare. L’Isola dei Famosi non è stata confermata, ma la Rai è un’azienda pubblica. La missione della Rai è fare buoni ascolti, ma è evidente che c’è dell’altro, non sono tempi fantastici e c’è una grandissima crisi, quindi pensare che qualcuno se la possa spassare ai Tropici, mentre di qua in Italia i problemi sono di ben altra natura, forse può aver indotto la Rai a fare qualche ragionamento. Sono scelte sagge, ma lo ripeto: lo riguarderò molto volentieri perché è un programma straordinario. Io ci andrei come naufrago, ho un po’ paura della fame ma è un esercizio di vita”. Continua poi dicendoQuell’anno è andata molto bene, l’ho messa un po’ in quel posto a tutti. Non è facile sostituire la Ventura, ma basta farlo naturalmente. Sono felice per lei e per la conduzione di Miss Italia, è un programma giusto per lei, è un cavallo di razza assoluto”.

Conclude l’intervista anticipando i suoi impegni in Rai “Quest’anno condurrò una nuova edizione di ‘Quelli che il calcio’ e parteciperò al programma di Katia Follese, ‘Quanto manca’ che andrà in onda al lunedì sera proprio dopo ‘L’isola’”.

Per ascoltare l’intera intervista visita Fanpage.