Temptation Island: nozze per Christian e Tara, storia finita tra Andrea e Vittoria

Ieri sera, su canale 5, è andata in scena la terza puntata di Temptation Island durante la quale ci sono stati diversi colpi di scena che hanno sorpreso il pubblico. L’intento del programma è quello di mettere alla prova cinque coppie. Alla fine del percorso, infatti, le coppie capiranno se sono fatte per vivere insieme per sempre o se è meglio separarsi. Per due delle coppie partecipanti, però, la decisione finale è arrivata prima della fine di Temptation Island.

temptation island anticipazioni terza puntataTEMPTATION ISLAN: CHRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO SI SPOSANO

Durante la terza puntata di Temptation Island, i fans di Christian Galella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne, hanno tirato un sospiro di sollievo. Durante le prime settimane di permanenza nei villaggi di Temptation Island, infatti, tra Christian e Tara si erano creati alcuni malumori a causa del rapporto che stava nascendo tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la single Veronica. Tara, infatti, dopo aver saputo della volontà di Christian d’incontrarla prima della fine del percorso, non sapeva cosa immaginarsi. A sorprenderla, però, è stato proprio Christian che, davanti alle telecamere le ha chiesto di sposarlo ricevendo un sì per tutta la vita come risposta.

Grande delusione per la single Veronica che sperava di lasciare il programma proprio con Christian Galella: “Io mi svegliavo con la voglia di conoscere Cristian. Non ha più senso che sto qua! Preferivo farlo io felice. Si torna a casa e basta. Ritorno alla vita di sempre da sola”.

TEMPTATION ISLAND: STORIA FINITA TRA ANDREA E VITTORIA

Dopo il presunto tradimento di Andrea con la single Chiara, invece, Vittoria, dopo cinque anni di fidanzamento, ha deciso di lasciare il programma da sola dopo aver messo alla prova il suo fidanzato il quale, anche davanti ai filmanti, si è giustificato dicendo che si è trattato solo di un gioco.

Le ultime coppie rimaste in gara, dunque, sono Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, arrivati ai ferri corsi, Sonia e Gabriele che sembrano aver già preso strade diverse ed Emanuele e Debora.

Impostazioni privacy