Britney Spears va via dal ristorante senza pagare il conto

Britney Spears anche questa volta è riuscita nell’intento: far parlare di sé! Purtroppo, però, lo ha fatto nel peggiore dei modi

britney spearsBritney Spears “Pensavo che il mio bodyguard avesse già pagato”

La cantante Britney Spears che fa del gossip la sua unica ragione di vita ha trovato un’altra idea “geniale” per finire su tutti i tabloid internazionali. Ricordiamo, infatti, che nel suo ultimo concerto a Las Vegas aveva mostrato sul palco degli addominali finti, ovvero dipinti, mentre oggi ci ritroviamo a documentare un’altra stupidaggine commessa in California.

Britney Spear, dopo aver pranzato in un ristorante, il “Cheescake Factory”, in compagnia del suo fidanzato David Lucado e dopo aver chiesto alla cameriera di prepararle un pacchetto con gli avanzi per portarli al suo cane, ha pensato bene di andar via senza pagare il conto che ammontava a soli 30 dollari.

Uscendo dal ristorante Britney ha detto alla cameriera che a pagare il conto ci avrebbe pensato la sua guardia del corpo, cosa che, in realtà, non ha mai fatto poiché lo stesso è uscito dal ristorante senza effettuare il pagamento. La cantante con atteggiamento da super donna e a voce alta sembra si sia rivolta alla cameriera che le mostrava lo scontrino dicendole “Si rivolga al mio bodyguard”.

La popstar si è immediatamente giustificata dicendo che si sarebbe trattato di un equivoco, un semplice malinteso e ha garantito di aver già saldato il conto lasciato presso il “Cheescake Factory”. La stessa versione è stata data anche da coloro che lavorano per Britney Spears che si sono detti dispiaciuti per tutto il gossip che si è creato intorno alla vicenda. Strano, visto e considerato, che il polverone alzato aveva come scopo proprio quello.

La giovane Britney Spears, tanto seguita dai giovani non ha ancora capito che è meglio farsi apprezzare per le proprie doti canore piuttosto che finire sulle copertine delle riviste di gossip per episodi per nulla lusinghieri. Forza Britney, puoi farcela! ;)

Impostazioni privacy