Giorgia Surina single: selfie hot in vacanza senza Vaporidis

Giorgia Surina single: Giorgia Surina il prossimo anno compirà 40 anni (è infatti nata l’8 marzo 1975), ma a giudicare dalle foto che pubblica sui vari social, il tempo per lei sembra non essere passato. L’ex vj di Mtv (ve la ricordate in coppia con Marco Maccarini quando conduceva ‘TRL – Total Request Live’), ora attrice e conduttrice radiofonica ha infatti un fisico da urlo. Cosa che però non ha le ha impedito di avere, sembra, una crisi matrimoniale con Nicolas Vaporidis, suo marito dall’8 settembre 2012.

Giorgia Surina single: selfie senza Vaporidis

Giorgia Surina single: a dir la verità la bella attrice non ha mai voluto confermare o smentire le voci su un suo presunto momento di crisi matrimoniale con Nicolas Vaporidis, suo marito da un paio di anni. Sarà forse dovuto al fatto che Giorgia non voglia figli? Non è dato saperlo, ma sta di fatto che sui vari social non compare mai assieme all’attore diventato famoso con “Notte prima degli esami”, in cui aveva recitato assieme a Giorgio Faletti, recentemente scomparso.

Giorgia Surina single: se il matrimonio fosse veramente finito (nelle foto non indossa più neanche la fede), Giorgia avrebbe comunque trovato il modo di consolarsi, passando una domenica di tutto relax su una barca. Proprio da questo luogo ha postato sulla sua pagina di facebook una foto in bikini con questa didascalia:

“Selfie a testa in giù”.

I commenti – soprattutto dei maschietti – non si sono fatti attendere: sono stati infatti più di 350 quelli che si sono interrogati sulla bellezza di Giorgia e la foto è piaciuta a 5400 persone. Qualcuno ha definito Giorgia “pisellabile” (beh, alla finezza non c’è mai fine), mentre qualcun altro si è giustamente chiesto dove fosse il consorte. Tutto tace per il momento, anche perché Giorgia è stata pizzicata a cena assieme ad un altro.

Giorgia Surina single: che la parola fine sia davvero stata scritta?

Impostazioni privacy