Elisabetta Canalis si sposa, due giorni dopo il suo ex Clooney

Elisabetta Canalis sposerà presto, anzi prestissimo Brian Perri. La data fissata per le nozze è  infatti il prossimo 14 settembre.

Tempistica da perfetta replica al matrimonio dell’ex fidanzato, il divo Hollywoodiano ma innamorato dell’Italia, George Clooney. Il 12 settembre infatti il bel George convolerà a nozze con l’avvocato libanese Amal Alamuddin proprio nel nostro Bel Paese.

ELISABETTA CANALIS PRONTA A SPOSARE BRIAN PERRI

L’indiscrezione è arrivata da Alessandra Menzani, una esclusiva lanciata via blog.

Dopo il dramma della perdita del bambino, che sarebbe dovuto nascere proprio in autunno, Eli ha peregrinato un pò tra la missione in libano e le vacanze in Sardegna cercando di elaborare l’accaduto.

Qualche tempo fa poi, Brian era stato in Sardegna dai genitori di della sua ormai futura sposa proprio per conoscere tutta la sua famiglia.

Lei cinguettava sui social il suo amore, parlando di Brian come dell’uomo perfetto.

E se arriva il principe azzurro, arriva anche l’abito bianco. Elisabetta Canalis lo indosserà davvero a breve quindi, in nozze che certamente verranno celebrate nella sua amata Sardegna.

Clooney si sposa il 12 settembre sul lago di Como? Bene. Due giorni dopo anche la sua ex Elisabetta Canalis dice di sì“, si legge sul sito della Menzani.

L’ex velina dipinta spesso come ribelle è finalmente pronta a mettere la testa a posto.

La sua relazione con Brian Perri, chirurgo americano e più grande di lei di quasi dieci anno, dura da circa un anno.  E i due sono sempre apparsi molto uniti, anche dopo il dramma che ha colpito la coppia, la perdita di Eli incinta di quasi tre mesi.

Un grande incastro di date quindi. Il giorno scelto per le nozze cade due giorni dopo il 36esimo compleanno della ex velina, e subito a seguire il matrimonio dell’ex fidanzato star di Hollywood.

Auguri Eli!! E  che tempististica!!!

 

 

Impostazioni privacy