Stefano si fa tatuare la Madonna per amore di Belen – FOTO

Se continua così, entro la fine dell’anno Stefano De Martino potrà competere con l’uomo più tatuato del mondo negli spot per ceroni super coprenti. Già perché, un tatuaggio dopo l’altro, il corpo del bel ballerino ha sempre meno spazi liberi e quella che all’inizio sembrava una semplice passione rischia di trasformarsi in un’ossessione.

Anche perché il buon De Martino tende a fare sempre le cose… in grande. E a tirare in ballo personaggi che, forse, meriterebbero di stare altrove, e non accanto all’inguine di un ballerino. Come dimenticare infatti il gigantesco volto di Gesù che De Martino si è fatto tatuare sulle parti basse?

Nonostante le accese critiche seguite all’ostentazione di quell’ultimo tattoo – che a molti è risultato a dir poco blasfemo – Stefano ha mostrato in una nuova foto scattata in vacanza nel Salento insieme alla sua famiglia, un nuovo tatuaggio che rischia di scatenare le stesse polemiche.

Stavolta, sulla rosea pelle del ballerino, spunta la Madonna in persona. Trattasi in particolare di Nostra Signora di Lujan, la Madonna riconosciuta dalla Chiesa Cattolica come protettrice dell’Argentina. L’omaggio alla moglie Belen Rodriguez è più che evidente, ma era davvero necessario scomodare la vergine Maria, imprimendola in versione big size sulla pelle?

vergine-di-lujan-stefano-de-martino-638x425

Impostazioni privacy