Coppia obesa perde 120 kg in due: ecco come sono ora – FOTO

Si chiamano Robert e Jessica e fino a poco tempo fa pesavano rispettivamente 150 kg e 130. Poi, all’improvviso, tutto è cambiato e la coppia, originaria del Colorado, ha deciso di dare una svolta alla propria vita cambiando radicalmente stile di vita. In pochi mesi, Robert e Jessica sono così riusciti a perdere in due ben 120 kg.

10574418_715566755147805_4956531183435662770_nLA STORIA DI ROBERT E JESSICA

Robert e Jessica erano considerati i ciccioni della loro città. Alla coppia, però, non dava affatto fastidio essere chiamata così, almeno in apparenza. I due, infatti, rispondevano fieri di amare i fast food e le grigliate di carne. Quel sorriso compiacente di fronte agli altri, però, si trasformava in un sorriso triste quando i due erano soli a casa.

Ero continuamente affaticato. Avevo persino problemi con la cintura di sicurezza in auto”, racconta l’uomo, spiegando di provare una grande tristezza perché non riusciva a giocare neanche con le figlie: “Non ce la facevo proprio, mi stancavo subito. Preferivo abbuffarmi”.

Anche la moglie Jessica conferma tutto: “Mangiare era la nostra vita. Ci dava soddisfazione e ci rendeva felici”. La donna racconta che a frutta e la verdura non avevano mai messo piede nella sua cucina. Poi, il giorno del trentesimo compleanno di Robert accade la svolta. Mi sono guardato allo specchio e mi sono odiato. Quell’aspetto mi disgustava”, racconta l’uomo.

E così, Robert, determinato a cambiare la propria vita, decide di chiamare un amico, obeso come lui, e iniziare insieme la lotta contro i chili di troppo. Anche Jessica fa lo stesso e i due cambiano così stile di vita. Addio al cibo spazzatura. Ora la dieta di Robert e Jessica è fatta di frutta, verdura e tutti cibi sani. I due, inoltre, fanno molta attività fisica e almeno due volte a settimana corrono per 10 km. Robert e Jessica oggi pesano rispettivamente 75 e 77 kg.

Immagine

 

Impostazioni privacy