Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: grande amore in Grecia

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico proseguono la loro bellissima storia d’amore trascorrendo le vacanze, decisamente hot, in Grecia.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: estate hot

Gigi Buffon e Ilaria D'AmicoGigi Buffon e Ilaria D’Amico sono usciti definitivamente allo scoperto solo qualche tempo fa con un bel bacio.

Ora che la loro splendida relazione è ufficiale, almeno per i gossippari come noi, giungono altri scatti, questa volta dalla località scelta per le vacanze: la Grecia.

Adesso Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non devono più nascondersi ai paparazzi e per questo motivo si lasciano andare più che volentieri a teneri momenti di intimità.

Le foto scattate da Chi ritraggono la coppietta, romanticamente insieme su uno yacht a noleggio, ormeggiato tra le isole di Skopelos e Alonissos.

La storia tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico era nota al pubblico già dallo scorso gennaio, quando ormai, evidentemente, l’amore con Alena Seredova, madre dei suoi figli, era già morto e sepolto da un pezzo.

Anche se Buffon non ha mai confermato la storia, forse per rispetto oltre che della ex moglie anche dei figli Louis Thomas e David Lee, ormai la faccenda è bene più che evidente.

E dopo la brutta parentesi al Mondiale, in cui nemmeno la leadership di Buffon ci ha permesso di passare anche solo le prime selezioni, ora il portiere della nazionale azzurra si gode le meritate ferie con la sua nuova fidanzata.

Anche la D’Amico, fino adesso, per amore del figlio, ha cercato di essere il più discreta possibile e in una passata occasione aveva risposto così a una domanda su Sette.

“Non rispondo. Non posso impedire che mi si facciano domande. Se volessi più privacy dovrei cambiare mestiere. Non giudico chi indaga: che mi piaccia o no, fanno il mio stesso lavoro”.

Chissà se ora le sue parole sarebbero diverse. Nel frattempo lei e Buffon si divertono in Grecia. Come non invidiarli?

 

Impostazioni privacy