Marito pubblica online tutte le scuse della moglie per non avere rapporti intimi

– Amore ti va di….
– No, sto guardando Friends

Questo è solo uno dei tanti tentativi di approccio effettuati da un marito disperato la cui moglie, giorno dopo giorno, trovava scuse più o meno valide – e a tratti davvero esilaranti – per non fare sesso.

L’uomo ha così deciso di vendicarsi, pubblicando online sul social network Reddit un ordinato e dettagliato elenco dei tentativi di approccio con le relative scuse trovate dalla donna per non “consumare” il matrimonio. Dal 6 giugno al 16 luglio il marito ha chiesto alla moglie di fare sesso 28 volte, ottenendo solo 3 sì.

Nello schema pubblicato dall’uomo, accanto ai “no” compaiono le varie scuse presentate dalla signora: si va dal classico “sono stanca” al meno comune “sono ubriaca e ho mangiato troppo”. Tra le scuse più usate dalla donna spiccano quella di sentirsi poco pulita e di aver bisogno di una doccia (il marito specifica che la donna non si è mai preoccupata di farsi la sopracitata doccia, almeno non fino al giorno successivo) e quella di non volersi perdere nemmeno un minuto del programma televisivo che sta guardando.

Al che una domanda sorge spontanea: perché il marito ci provava proprio mentre la moglie si stava godendo il suo programma preferito o poco dopo il suo ritorno dalla palestra? E se il signore in questione fosse stato più interessato a compilare un report da condividere in rete per farsi compatire dagli altri uomini piuttosto che ad ottenere davvero quello che chiedeva alla moglie?

clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
Impostazioni privacy