Peaches Geldof morta per overdose

Peaches Geldof morta per un’overdose di eroina, questo quanto dice il referto finale dell’autopsia condotto sul corpo della figlia minore del promotore del Live Aid Bob Geldof.

PEACHES GELDOF MORTA: ACCERTATA LA CAUSA DEL DECESSO

Peaches Geldof morta Peaches Geldof morta per overdose di eroina, ecco quanto riferito dopo gli accertamenti del medico legale che ha condotto tutti gli esami necessari per stabilire con certezza quanto accaduto il 7 aprile scorso, quando la donna di soli 25 anni era stata trovata morta in casa sua.

La ragazza, madre di due figli ancora molto piccoli, era stata trovata esanime dal marito Tom Cohen. Inizialmente erano circolate le ipotesi più disparate inerenti la sua morta.

Qualcuno suggeriva ai nefasti contraccolpi di una dieta particolarmente drastica, altri invece pensavano a un suicidio. La verità però si è fatta largo poco a poco fin dalle prima indiscrezioni che indicavano come questa mamma e brillante giornalista, stesse in realtà combattendo una lotta contro la dipendenza dalla droga. Pare però, secondo quanto riportato dal marito Tom Cohen, che la donna fosse ricaduta nel baratro già da febbraio.

Peaches Honeyblossom, questo il suo vero nome, a sua detta completamente ridicolo, già a 14 anni scriveva per Elle Girl e per il Daily Telegraph. Peaches era stata anche modella, ma a quanto pare nonostante il successo, il talento e la famiglia che aveva costruito con Tom Cohen  non è riuscita a rimanere lontana dal demone della droga.

Per un tragico destino Peaches è morta nello stesso modo della madre: Paula Yates, a sua volta deceduta per una dose letale di eroina a soli 41 anni, quando Peaches era una bambina.

Lei stessa aveva raccontato in questo modo la traumatica scomparsa della madre: “la mattina dopo andai a scuola e feci come se non fosse successo nulla. Non potevo esprimere il dolore perchè ero come paralizzata”.

Per il momento non è ancora arrivato alcun commento ufficiale da parte della famiglia.

 

Impostazioni privacy