Pechino Express 3 anticipazioni: una Rodriguez e una Iena nel cast

I fan di Pechino Express non stanno più nella pelle: manca poco alla terza edizione dell’adventure reality game condotto da Costantino della Gherardesca. L’appuntamento è per lunedì 8 settembre su Rai 2.

Questa volta i concorrenti viaggeranno ai confini dell’Asia, dalla Malesia a Myanmar, passando per Singapore e Indonesia. Vi abbiamo già anticipato i nomi di alcuni concorrenti di Pechino Express 3 ma oggi, grazie ad alcune indiscrezioni pubblicate da TvZoom, il cast è ancora più completo.

Pechino Express 3: il cast

Tra i concorrenti una bellissima modella dal noto cognome, Rodriguez. Non si tratta però né della regina del gossip Belen né di sua sorella minore Cecilia ma di Mariana Rodriguez, venezuelana di 23 anni vincitrice di una puntata di Veline 2012 che farà coppia con Romina Giamminelli (fidanzata di Marco Maddaloni, lo sportivo che vinse Pechino Express 2 insieme a Rosolino). E dopo aver completato la coppia delle Modelle, ecco spuntar fuori anche il compagno che affiancherà il modello Michael Lewis: il campione di rally 36enne Luca Betti.

In questa terza edizione di Pechino Express ci sarà anche una coppia marito e moglie, composta dall’ex concorrente di Ballando con le Stelle Amaurys Perez, pallanuotista cubano, e da sua moglie Angela.

A sostituire l’amatissima e contestatissima Marchesa della scorsa edizione ci penserà la principessa e modella Sofia Odescalchi che sarà accompagnata da un amico.

Infine ecco spuntare i nomi de Gli Amici: Stefano Corti (che avrete visto tutti a Le Iene nei panni di Lello l’amico dei calciatori o in quelli del Twerkatore) e il suo migliore amico Alessandro Onnis.

Le altre coppie di Pechino Express 3 già le conoscete: Alessandra Celentano e Corrado Giordani, Eva Grimaldi e Roberta Garzia, La Pina ed Emiliano Pepe, Clementino e Paolo Maccaro.

Impostazioni privacy