Selvaggia Lucarelli vince la causa contro Barbara D’Urso e si scatena su Facebook

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della causa intentata da Barbara D’Urso contro Selvaggia Lucarelli che, durante il programma Reputescion, condotto da Andrea Scanzi su La3, le aveva dato dell’arruffapopoli. La questione, però, sembra già essersi risolta. Selvaggia Lucarelli, infatti, avrebbe vinto su Barbara D’Urso, stando a quello che si legge sul profilo Facebook della blogger.

selvaggia lucarelli e barbara d'ursoSELVAGGIA LUCARELLI VINCE LA CAUSA CONTRO BARBARA D’URSO

Sul suo profilo Facebook, infatti, Selvaggia Lucarelli ha scritto il seguente stato: “Sarebbe interessante vedere la faccetta della D’Urso alla notizia che la sua causa per diffamazione contro me e Andrea Scanzi l’ha persa. E pensare che i giudici ormai danno ragione perfino a Berlusconi, davvero un brutto colpo per Barbarella. Daje!”.

Selvaggia Lucarelli, dunque, non avrebbe commesso nessun reato. Selvaggia Lucarelli, nel corso del programma, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni nei confronti di Barbara D’Urso: “Barbara d’Urso non ha alcun contatto con la realtà, essendosi del tutto isolata nel suo mondo televisivo, ridotta a frequentare ormai soltanto il suo regista. Per poi porre fine alla questione con questo epitaffio: non ha le competenze, la capacità e lo spessore professionale per potersi dedicare ad argomenti seri e di attualità”.

Tutte frasi che avevano fatto infuriare Barbara D’Urso che, però, non è riuscita ad ottenere giustizia. A settembre, dunque, quando la signora D’Urso tornerà al timone del programma Mediaset, Pomeriggio , Selvaggia Lucarelli tornerà con i suoi commenti sulle doti professionali della conduttrice di canale .

Per il momento, Barbara D’Urso non ha ancora rilasciato dichiarazioni e continua a godersi le sue meritate vacanze in compagnie delle amiche di sempre. Del resto, per tornare in forma e più grintosa che mai, non c’è niente di meglio delle amiche, del sole e del mare. E dopo un’estate di relax, Barbara D’Urso sarà pronta per tornare al timone di Pomeriggio  per un altro anno ricco d’impegni.

 

 

Impostazioni privacy