Gigi Buffon debitore: deve saldare un conto di 32mila euro

Gigi Buffon debitore: a vedere le foto della sua ultima vacanza in Grecia assieme alla nuova compagna Ilaria D’Amico, non si direbbe essere un uomo con problemi economici. Infatti un calciatore come lui, che guadagna milioni di euro all’anno, non si fa certo problemi a spendere 38mila euro al giorno più le spese per noleggiare uno yacht, come riporta il settimanale Chi. Eppure c’è ancora qualcuno che aspetta di essere pagato dal portiere di Juve e Nazionale.

Gigi Buffon debitore: non ha ancora pagato 32mila euro

Buffon debitore Gigi Buffon debitore di 32mila euro. A riportare la notizia il quotidiano Libero che segnala il fatto che il calciatore non avrebbe appunto saldato questa cifra, decidendo di non pagare le spese condominiali ordinarie e straordinarie di un piccolo complesso immobiliare in Costa Azzurra di cui una società controllata da Buffon, la IGV,  detiene la comproprietà. Secondo quanto riportato dal giornale, le sei persone – cinque italiane e un australiano – si sarebbe dovute accollare anche le spese che Buffon ha deciso di non pagare più. Il padre, Adriano Buffon, ha partecipato alle riunioni di condominio e ha sempre promesso che la cifra sarebbe arrivata, ma finora non è stato così.

Gigi Buffon debitore di 32mila euro: una cifra ridicola per chi guadagna come lui. Eppure pare non abbia pagato neppure dopo l’intervento del Tribunale di Nizza, che ha già condannato il calciatore a seguito dell’intervento richiesto dall’amministratore della comproprietà.

E’ evidente che il portiere abbia altri pensieri per la testa, visti i suoi impegni di calciatore, di imprenditore e la sua nuova relazione con Ilaria D’amico con la quale appunto è stato immortalato in Grecia su una nave da nababbi. Suvvia, per baciare la conduttrice di “Sky Calcio Show” c’è sempre tempo: caro Buffon, lascia le labbra della tua nuova fidanzata  e poni mano al portafoglio. Con tutto quello che ti costa la vacanza potresti tranquillamente saldare il tuo debito, no?

Impostazioni privacy