Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sposi nel 2015

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sposi nel 2015. E’ l’annuncio fatto dal cantante napoletano al settimanale Visto al quale, durante un’intervista, ha confessato il desiderio di sposare il prima possibile Anna Tatangelo visto che ora il divorzio dall’ex moglie, Carmela Barbato, è diventato ufficiale.

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO SPOSI NEL 2015

Il prossimo anno, dunque, potremo finalmente vedere Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sposi, come ha confermato il cantante: “Sì, è vero, l’anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha 4 anni, sarà il nostro paggetto”.

Il giornalista, poi, chiede a Gigi D’Alessio come si sentirebbe se dovesse diventare nonno, facendo un implicito riferimento all’aborto di Nicole Minetti. Gigi D’Alessio, però, si mantiene sul vago: “Non sarebbe una novità. Sono diventato nonno già una volta a 39 anni. Diciamo che la mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno. La verità è che con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa”.

Sulle critiche che riceve continuamente, Gigi D’Alessio preferisce non farne un dramma: “L’importante è non farne una malattia. La gente ci vuole bene. Poi su internet puoi scrivere quello che vuoi”.

 

Impostazioni privacy