Regina Elisabetta photobombing reale

Regina Elisabetta photomombing? Ebbene sì è successo anche questo!! La sovrana inglese è stata coinvolta in una simpatica iniziativa di una giocatrice di hockey professionista.

Regina Elisabetta photobombing da ridere

Regina Elisabetta PhotobombingRegina Elisabetta phtotobombing, accade in occasione dei Commonwealth Games di Glasgow, quando un’atleta di origine australiana ha deciso di tendere all’augusta e impettita sovrana un agguato mediale da cui sarebbe stato davvero difficile scampare.

E infatti la Regina Elisabetta è letteralmente cascata nel tranello della ginnasta, regalandoci una foto che è diventata virale  e sta facendo il giro del social media.

In questo periodo la Regina Elisabetta sta dando il meglio di sé, solo qualche tempo fa la banda reale le aveva suonato il motivo di Game of Thrones, nota serie tv di HBO che, evidentemente, ha un seguito anche a Buckhingham Palace. Per non parlare poi della visita agli studi dove si gira lo show ispirato alla saga creata da George R. Martin.

Ma torniamo alla Regina Elisabetta photobombing. Jade Taylor aveva deciso di farsi un selfie con una sua amica e compagna di squadra: Brook Peris, ma è riuscita a farlo nel momento in cui la sovrana usciva da una porta facendo sembrare la sua comparsa un perfetto photobombing, ovvero la simpatica pratica di entrare a sproposito nelle serie altrui.

“Brook e io avevamo pianificato tutto nei dettagli: quando la regina è uscita dalla porta, è comparsa esattamente dietro di noi e caso ha voluto che stesse sorridendo in quel momento. Eravamo nel posto giusto al momento giusto”.

Ha riferito la ragazza, fiera del risultato ottenuto. Insomma a dispetto del compleanno del piccolo George suo erede dopo il Principe Carlo e il Principe William, la Regina Elisabetta continua ad essere sulla cresta dell’onda.

E la prossima tappa cosa sarà secondo voi? Un selfie sul set di quale film?

 

 

 

Impostazioni privacy