Tutti contro Belen Rodriguez

Lei difende il suo grande amore Stefano Martino, ma chi difende Belen Rodriguez? A quanto pare nessuno: sul settimanale Nuovo è stato chiesto un parere a molte personalità del mondo dello spettacolo e tutti, tranne rare eccezioni hanno avuto parole dure nei confronti della showgirl argentina.

Belen RodriguezBelen Rodriguez sempre al centro delle attenzioni (e delle critiche)

La più cattiva nei suoi confronti è Ana Laura Ribas che dichiara: “Non mi interessa. Non so nemmeno che faccia abbia. Quando vedo una notizia che la riguarda volto pagina perché non è interessante e non mi dà niente. Questa persona è convinta che tutti quelli che parlano di lei lo fanno solo per avere visibilità. In realtà è lei a cercare pubblicità ovunque. Ha fame di apparire e lo fa bene: sono gli insegnamenti del maestro Corona che lei ha assorbito perfettamente“.

Ci pensa Klaus Davi a smorzare i toni, evidenziando il cambiamento che la showgirl ha avuto nell’ultimo periodo: “Belen ha scelto di diventare meno diva e più donna della porta accanto. Lo dimostrano le foto che pubblica, dove il più delle volte è in compagnia del marito e del loro bambino. Una scelta consapevole. Forse si è resa conto che oggi, il concetto di divismo è cambiato. Le vere star non sono più le attrici o le soubrette”.

Sprezzante invece Rosanna Cancellieri: “Se non ci raccontano i dettagli della loro vita privata di che cos’altro possiamo parlare? Un figlio lo hanno avuto e il matrimonio lo hanno già celebrato. Per continuare a fare notizia hanno solo due strade davanti: o si lasciano o fanno un altro figlio. Forse meglio la seconda, no?”

Chi invece trova il modo di farle qualche complimento è, a sorpresa, Lele Mora: “Belen è una grande spalla. Lei è capace di fare tante cose. Sa ballare e cantare“. Salvo poi tornare a criticare la sua formazione artistica: “Ma per diventare attori o conduttori di uno show in prima serata ci vuole la gavetta. Bisogna prepararsi e studiare duramente. Non si può vivere di solo gossip. A occupare le pagine dei giornali con i fidanzati siamo capaci tutti” per poi chiudere con un colpo diretto alla spettacolarizzazione della sua vita privata: “Raccontare le sue giornate sui social network, pubblicando foto e video con quella frequenza, equivale a non avere nulla da dire. Non è pubblicità. È solo un modo per farsi spiare dal buco della serratura. Dovrebbe capire una buona volta che essere artisti è un’altra cosa“.

Per ultimo, anche Roberto Giacobbo, il conduttore di Voyager, ha voluto dire la sua su Belen Rodriguez: “Il successo di Belen è un vero grande mistero che meriterebbe una puntata di approfondimento“.

Impostazioni privacy