Francesco Arca: ‘Ecco cosa penso delle nozze di Laura Chiatti e Marco Bocci’

Prima d’innamorarsi di Marco Bocci, Laura Chiatti ha avuto anche una relazione con Francesco Arca. L’ex tronista di Uomini e Donne, così, a poche settimane dalle nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti, ha espresso il suo pensiero su quello che è stato definito il matrimonio dell’anno.

20120325_francesco-arca-attore (600x346)FRANCESCO ARCA E LE NOZZE DI MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI

Francesco Arca ha rilasciato una lunga intervista al settimanale F in cui, per la prima volta, parla del matrimonio della sua ex fidanzata: “Questa è la prima volta che parlo del loro sì: sono felicissimo per Laura e ho mandato gli auguri a lei e a Marco Bocci. Quando una persona fa parte del mio passato non m’impongo di cancellarla, ma di vederla sotto una nuova luce. Ecco perché sono rimasto in ottimi rapporti con le mie ex”.

L’attore ha anche confessato di avere una grande passione per le donne mature che, però, spesso, gli hanno rifilato dei due di picche: “Di due di picche ne ho dati più di quanti non ne abbia ricevuti. I ‘no’ non piacciono a nessuno, ma a me hanno fatto crescere. Mi sono sempre piaciute le donne più grandi: quando sei un ragazzo equivale a farsi mandare a quel paese”.

Sembrerà strano, ma anche Francesco Arca ha avuto i suoi problemi con le donne ai tempi del liceo: “Al liceo mi snobbavano tutte. A scuola le ragazze mi guardavano male e mi dicevano: ‘Ma che vuoi?’. Quei no mi hanno spinto a migliorare la tecnica. Sono diventato più rock and roll: mi lanciavo e se la prescelta mi snobbava, passavo oltre. Grazie a quei no sono diventato sfrontato”.

Francesco Arca ha poi parlato di lavoro, in particolare della scena di nudo presente nel film “Allacciate le cinture”:Fa parte del lavoro. E la mia fidanzata ha rivisto il film tre volte! Del resto sapeva che “il pacchetto Francesca Arca comprendeva anche il fatto di doversi confrontare con quest’esperienza. Ho cercato di rimanere concentrato per tirar fuori tenerezza e amore. Mi sono lasciato andare”.

Ora, l’ex tronista di Uomini e Donne racconta di aver voglia di riposo: “Ho deciso di prendermi una pausa per studiare e riflettere. So che le prossime prove saranno le più difficili perché dovrò dimostrare continuità”.

 

Impostazioni privacy