Francesco Facchinetti: che sfiga!!

Francesco Facchinetti non sta vivendo un’estate proprio al massimo. L’ex dj che di recente ha commentato il nuovo amore di Alessia Marcuzzi ha alcuni piccoli problemi che gli impediscono di divertirsi in vacanza.

FRANCESCO FACCHINETTI: ESTATE DA DIMENTICARE

Francesco Facchinetti:Francesco Facchinetti, il noto presentatore che ha avuto una relazione con Alessia Marcuzzi da cui ha avuto una bella bambina, questa estate è particolarmente sfigato.

“LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO
Da 10 giorno ho gli occhi rossissimi. Normale, penso tra me e me, gli ho sempre avuti delicati dato il colore azzurro che babbo mi ha donato. Detto questo ascolto la mia mamma e vado dall’oculista.
Risultato: HO 3 CONGIUNTIVITI. TOBOLA! Una allergica, una virale e una batterica. Be’, mi mancava la cataratta e mi davano la coppa del mondo delle sfighe.
A questo punto uno potrebbe pensare che sia tutto qui, NO. Tornato a casa mi metto a correre come uno struzzo bendato intorno al divano, e, come nei peggiori incubi, vado a 500 all’ora con il piede contro l’angolo in acciaio del divano.
Risultato: 2 DITA SFRACELLATE. Ora è meglio mettermi a letto e non svegliarmi fino a quando l’Inter non vincerà di nuovo la Champions.
Almeno a voi, BUON WEEK END
Ps Mi è appena caduto l’IPHONE e si è rotto il vetro”.

Facchinetti dunque è stato messo k.o. da alcuni piccoli incidenti che sicuramente hanno reso la sua estate 2014 un po’ più sfortunata del previsto.

Nel frattempo la sua ex compagna, madre della piccola Mia, scatta selfie hot in quel di Miami, dove è in vacanza con il nuovo fidanzato e i figli.

Ormai il loro amore è solo un ricordo e persino Facchinetti pare averci messo una pietra sopra. Da parte di Facchinetti invece non è arrivata nessuna notizia di storie serie.

Voi cosa ne pensate, sarà vero o solo più discreto?

 

 

 

 

Impostazioni privacy