Belen contro fans di Emma Marrone: “Non rompete!”

Belen contro fans di Emma Marrone: ovviamente per quei 2 o 3 che non lo sapessero, Emma era la fidanzata di Stefano De Martino ai tempi in cui la Rodriguez lavorava ad Amici. E tra un “volo d’angelo” e un “passo a due”, la cantante salentina si vide il suo compagno tradirla per la showgirl argentina, il tutto praticamente in diretta tv. Inutile dire che la maggior parte del pubblico fosse solidale con Emma, che era appunto diventata “cornuta e mazziata” in tempi record. Ormai si sa che la vincitrice del Festival di Sanremo non è fortunata in amore: anche il suo ex boyfriend Marco Bocci si è sposato con Laura Chiatti e diventerà papà, neanche pochi mesi dopo aver concluso la storia.
La “pietra dello scandalo” sono però stati dei pass per il concerto dei Negramaro a cui Belen ha assistito: qualcuno infatti ha scritto su Instagram che pensava si trattasse di un lasciapassare per l’esibizione di Emma Marrone, lasciando intendere che  – pur di far parlare di sé – Belen sarebbe andata ad ascoltare la sua ex rivale.

Belen contro fans di Emma Marrone: “Andate da un’altra parte!”

Belen contro i fans di Emma MarroneBelen contro fans di Emma Marrone: lo zoccolo duro dei fan della cantante di Lecce sembrano infatti non aver dimenticato lo smacco che circa due anni fa la showgirl fece alla loro beniamina. Belen però non ha voluto stare zitta e ha scritto su Instagram di non rompere:

“Ma io posso sapere per quale motivo rompete qui? Cosa c’entra più? Godetevi le cose che vi piacciono! Pace!!!”. 

Belen contro fans di Emma Marrone: se alcuni non hanno dimenticato, in realtà di acqua sotto i ponti ne è passata. Belen si è infatti sposata con Stefano e ad aprile 2013 è diventata mamma per la prima volta di Santiago. Anche Emma comunque se la cava piuttosto bene e la sua carriera sta andando a gonfie vele.

Calma ritrovata quindi?

 

 

Impostazioni privacy