Chicca Rocco e Giovanni Masiero: dal Grande Fratello alla voglia di un figlio

Dal loro primo incontro avvenuto nella casa del Grande Fratello 13 sono ormai passati diversi mesi ma Chicca Rocco e Giovanni Masiero non sembrano risentire del tempo che passa. Anzi. I due ex concorrenti del reality sono sempre più uniti e, soprattutto, innamorati al punto che, dopo pochi mesi di vita insieme, sono già sicuri di voler formare una famiglia insieme.

CHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO PRONTI PER AVERE UN FIGLIO

Quando l’amore vero bussa alla porta, è difficile non aprirgli. E’ quello che hanno fatto Chicca Rocco e Giovanni Masiero che, dopo essersi incontrati nella casa più famosa d’Italia, si sono scelti per non lasciarsi più. Quella che sembrava una banale storia nata sotto le telecamere di un reality, giorno dopo giorno, si è trasformata in una relazione matura, stabile e importante.

Dopo la fine del Grande Fratello 13, Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno scelto di difendere il loro amore con le unghie e con i denti. Per non rischiare di rovinare tutto, infatti, Chicca e Giovanni hanno anche deciso di declinare l’invito per partecipare a Temptation Island. L’intento della coppia è quello di stare insieme ancora a lungo e avere al più presto un figlio.

A confermarlo è stata la stessa Chicca che, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha dichiarato: “Vorrei diventare presto mamma: ne ho parlato con Giovanni e anche lui condivide la mia scelta”.

Anche Giovanni è d’accordo con la sua Chicca: “Un figlio è frutto dell’amore tra due persone: e io non avrei nulla in contrario a realizzare questo sogno insieme alla mia Chicca”, spiega Masiero.

Viviamo in simbiosi. Quando non lavoriamo, stiamo a Legnano, vicino a Milano, da me, o a Verona, a casa di Giovanni. – interviene Chicca – Per ora non c’è tempo per un trasloco, ma diciamo la verità: la distanza chilometrica tra le due città è poca e poi, pur di stare insieme, si fa tutto”.

Impostazioni privacy