Gianna Nannini topless a Marbella

Gianna Nannini topless, anche in questa bizzarra estate la nota cantante italiana ci regala un sorprendente senza veli.

GIANNA NANNINI TOPLESS ESTIVO

Gianna Nannini topless, anche quest’estate dopo l‘episodio di nudo integrale a Formentera, l’anno scorso, la nota cantante italiana colora i nostri mesi estivi con uno stupefacente topless.

A rimanere vestita, Gianna Nannini proprio non ce la fa e ne sono la prova tutti gli altri momenti un po’ piccanti accumulati nel corso delle varie focose estati.

Come testimoniato quest’anno da Novella 2000 la rocker di Meravigliosa Creatura, aspetta proprio la bella stagione per concedersi qualche attimo di libertà in più e sentirsi più leggera mostrando il proprio seno scoperto.

Niente da vergognarsi dopotutto. Nonostante la Nannini abbia da poco compiuto la bellezza di 60 anni, sembra una donna molto tonica e in forma.

La cantate infatti, se forse non lo ricordate, è diventata mamma della piccola Penelope, solo pochi anni fa, tra mille polemiche scatenate appunto dalla sua età, giudicata già piuttosto avanzata, per allevare una figlia.

La Nannini però come ben sappiamo, non è mai stata una donna facilmente influenzabile e dunque non ha dato adito al vespaio scatenatosi intorno al suo caso, continuando per la sua strada.

Quest’anno Gianna Nannini ha scelto la spiaggia di Marbella per rilassarsi, nota meta di naturisti e naturalisti. Ma mentre la mamma preferisce stare comoda e senza reggiseno, sua figlia, la piccola Penelope, sfoggia un graziosissimi bikini.

Solo qualche settimana fa, l’artista aveva pubblicato su Facebook l’immagine di un coktail in un locale a Berlino che aveva preso il suo nome.

Per il momento non ci sono in programma concerti o nuovi al’orizzonte. L’ultimo è stato Inno, pubblicato nel gennaio del 2013, a cui è seguito anche un tour.

In attesa che Gianna Nannini torni a cantare e stupirci con la sua indimenticabile voce roca noi le auguriamo buone vacanze!

 

 

Impostazioni privacy