Uomini e Donne: Eugenio e Francesca non possono sposarsi

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono più felici che mai da quando nella loro vita è arrivato il piccolo Brando. Preso dall’entusiasmo di diventare papà per la prima volta, Eugenio ha anche chiesto pubblicamente a Francesca di sposarlo.

Sarà per questo che la stampa gossip ha cominciato a interessarsi a queste nozze. Ma a quanto pare per il momento questo matrimonio… non s’ha da fare. A spiegare il motivo è la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tramite una lettera pubblicata su DiPiù:

Stiamo vivendo un periodo di grandi cambiamenti; abbiamo un bambino da crescere e questo, anche dal punto di vista economico, è un grande impegno.

Eugenio Colombo sta per intraprendere una nuova carriera, che però costringerà sia lui che la sua nuova famigliola a salutare Firenze e a trasferirsi in un’altra città. E così Francesca dovrà lasciare il suo impiego nell’azienda di famiglia e trovarsene uno nuovo. Da qui la decisione di non correre troppo, e posticipare il matrimonio a un periodo più tranquillo.

Ancora non c’è niente di sicuro e fino a quando non troveremo una sistemazione, voglio cercare di mettere da parte un pò di soldi, che ci serviranno senz’altro nella nuova vita di genitori e per ricominciare magari in un altro posto.

Certo, qualcuno di voi starà pensando che in fondo se il desiderio di sposarsi c’è, non servono tanti soldi per realizzarlo. Basta presentarsi in comune insieme a un paio di testimoni e mettere due firme. Ma Francesca ed Eugenio ci tengono, al Matrimonio Perfetto.

Prima costruiamo la nostra vita, mattone dopo mattone, e realizziamoci pure nel lavoro. Solo quando avremo un’occupazione più sicura, potremo regalarci il matrimonio dei nostri sogni, che sarà una grande festa dopo tutti i sacrifici fatti e il coraggio che abbiamo avuto nel credere al nostro amore.

Impostazioni privacy