Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi stanno ancora insieme?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme. Dopo i gossip che davano la coppia in forte crisi, spuntano le foto di un fan che li ritrae insieme mentre fanno una passeggiata.

Galeotto è il Parco di Pinocchio a Collodi, dove l’eclettico regista e l’attrice hanno trascorso del tempo insieme a Martina, la loro piccola nata nel 2010.

Pieraccioni
Laura Torrisi con il compagno Leonardo Pieraccioni

LEONARDO PIERACCIONI E LAURA TORRISI AMORE FINITO O A PROVA DI GOSSIP?

Moltissime voci vogliono infatti da tempo la coppia in aria di crisi.

I due sono fidanzati da molto tempo ma non sono mai convolati a nozze. Leonardo Pieraccioni pare che abbia chiesto più di una volta alla bellissima Laura di fare il grande passo ma Lei non ha mai voluto diventare la “moglie bellissima” del comico toscano.

Nel 2010 arriva Martina. Fino a qualche tempo fa le apparizioni della coppia non lasciavano intendere nessuna aria di rottura ma da qualche mese entrambi appaiono soli ed il sospetto di una rottura si è fatto sempre più insistente.

Il fan che ha immortalato la passeggiata in famiglia al parco Collodi lascia pensare ad un riavvicinamento tra i due.

Sarà davvero passata la burrasca o i due si sono ritrovati solo nell’amore per la figlia?

Laura Torrisi, sui social ha aggiunto mistero a riguardo. Su facebook ha infatti postato una frase che lascia spazio a diverse interpretazioni : “Niente come tornare in un posto rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati…”

A cosa si riferirà la ex gieffina?

Noi dal prossimo settembre vedremo Pieraccioni alle prese, insieme all’amico Maurizio Battista, con la conduzione di “Striscia la Notizia”. I due resteranno alla conduzione per una settimana, per poi lasciare il posto a Michele Hunziker e Piero Chiambretti.

Chissà se nel frattempo sapremo se davvero qualcosa è cambiato?

 

Impostazioni privacy