Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: amore alle stelle

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono finalmente arrivati in Liguria per trascorrere qui alcuni giorni di vacanza in occasione del matrimonio di un amico e allontanare le nubi di chi metteva già in forse il loro rapporto.

PIERRE CASIRAGHI: IN LIGURIA CON LA FIDANZATA

Pierre CasiraghiPierre Casiraghi, il più piccolo di casa Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, è arrivato insieme alla bellissima fidanzata Beatrice Borromeo sulle sponde della Liguria in occasione del matrimonio di una coppia di amici a Santa Margherita Ligure.

Quasi trentenne lui e ventiseienne lei, i due condividono una favolosa storia d’amore che dura ormai da anni e che per il momento non ha messo la coppia nel top di quelle più chiacchierate. In questi ultimi tempi qualcuno ha insinuato che ci fosse aria di crisi, ma tutto ciò è stato immediatamente allontanato dalle immagini che vi presentiamo anche qui.

Pierre Casiraghi, oggi come qualche mese fa e  Beatrice Borromeo sono più innamorati che mai.

Lei, che è una giornalista del Fatto Quotidiano, per questa occasione, ovvero il viaggio in Liguria, indossava un semplicissimo vestitino a fiorellini, capelli sciolti e al vento e occhiali da sole.

Pierre Casiraghi, il più “discolo della famiglia” invece sfoggiava una tenuta davvero casual, ovvero maglietta rossa e jeans.

Dopo essere arrivati al Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno incontrato gli amici. I due sono apparsi molto sereni, tra abbracci e sorrisi. Non possiamo dire di aver notato alcun segno di tensione in questa giovane coppia.

Tempo fa, come dicevamo, alcuni rumors sussurravano che ci fosse un po’ di maretta, forse dovuta al periodo di lontananza che la coppia stava affrontando, dal momento che Beatrice stava affrontando un Master di giornalismo alla Columbia University.

Ora però guardateli: vi sembrano in crisi? Noi diciamo proprio di no!

 

 

 

Impostazioni privacy