Temptation Island, Emanuele e Debora: ‘Più forti di prima’

Dalla registrazione di Temptation Island è ormai passato un mese. Di Temptation Island, dopo l’ultima puntata, conosciamo ormai tutto. Delle coppie che hanno partecipato al reality, infatti, oltre a Tara Gabrieletto e Christian Galella, l’unica coppia che ha dimostrato di essere innamorata (soprattutto lui), è quella formata da Emanuele Cirilli e Debora Onorato che hanno lasciato il programma da fidanzati. Tra i due, però, c’erano alcune cose da chiarire che, al momento, sembrano ormai superate.

TEMPTATION ISLAND: EMANUELE E DEBORA SEMPRE PIU’ INNAMORATI

Dopo alcuni giorni dalla fine del programma, a parlare è Emanuele Cirilli che su Facebook, ha scritto il seguente post: “Ciao, Ho voluto far passare qualche giorno dall’ultima puntata per riflettere un pó con me stesso e capire detrminate cose che viste a freddo hanno fatto ancora una volta male, così tanto da mettere ancora una volta in discussione il mio rapporto!! Ma poi penso a quest’ultimo mese passato a casa, di nuovo alla vita di tutti i giorni, finite le registrazioni e a come la nostra storia di coppia si è evoluta e fortificata… Siamo più forti di prima!! Io sono stato più deciso e ho capito fin da subito che il mio amore era importante, Debora ha avuto qualche tentennamento? E qual’è il problema? Era lo scopo del “gioco”, capire se ci fosse stato qualche dubbio, cercare di superarlo oppure no!! Beh Debora lo ha superato alla grande!! Ora il nostro amore si puó dichiarare davvero indistruttibile”.

Le tentazioni di Temptation Island, dunque, hanno fatto bene ad Emanuele Cirilli e Debora Onorato. I due, nonostante il loro amore sia nato solo pochi mesi fa, sono sempre più uniti e innamorati. Tutto procede alla grande e niente e nessuno sembra essere in grado di mettere in dubbio l’autenticità dei loro sentimenti.

Che il matrimonio sia vicino?

Impostazioni privacy