Temptation Island, Nicolò: “Ecco cosa c’è tra me e Giorgia Lucini”

Quando abbiamo visto Giorgia e Manfredi che litigavano nella primissima puntata di Temptation Island li abbiamo dati un po’ tutti per spacciati. L’ex tronista di Uomini e Donne, in particolare, sembrava già dilaniata dai dubbi e accecata dalla gelosia.

Eppure è stata proprio Giorgia Lucini a “tradire” il suo Manfredi allacciando un rapporto piuttosto intimo con uno dei tentatori, il modello Nicolò Raniolo. Tra i due, almeno davanti alle telecamere, non c’è stato nemmeno un bacio, ma la loro frequentazione è bastata a spezzare il cuore di Manfredi e a causare la rottura.

Tante e sempre più insistenti le voci secondo cui Giorgia e Nicolò al momento si starebbero frequentando, alla faccia del povero Mandredi. Voci smentite dallo stesso Nicolò in un’intervista pubblicata su Velvetgossip.it.

Ci sentiamo ogni tanto, ma non ci siamo più visti. Ovviamente non stiamo insieme” ha assicurato Nicolò, fin da subito molto colpito dalla Lucini (“Lei sorride sempre e questa cosa mi ha colpito davvero tanto. In realtà andavo d’accordo anche con le altre ragazze, ma lei mi è subito sembrata la più simpatica“) ma mai tanto da cominciare una storia d’amore con lei.

Nicolò è rimasto abbastanza stupito dalle reazioni di Manfredi: “Anche io forse al suo posto mi sarei arrabbiato vedendo quelle immagini, ma in realtà non c’era niente di male“.

A dimostrazione che tra Nicolò e Giorgia non c’è niente, il modello ammette che c’è la possibilità che diventi il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ve lo immaginate lui sul trono e lei, Giorgia, che si presenta come sua corteggiatrice?!

Qui l’intervista completa a Nicolò.

Impostazioni privacy