Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: due sposini in dolce attesa

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, il loro matrimonio si è celebrato solo poche settimane fa, ma la bella modella sarebbe già in dolce attesa. A pochi mesi dalle nozze Marica sembra sfoggiare un filo di pancia e tanto basta per scatenare titoli e annunci su una gravidanza bis. marica pellegrini3

MARICA PELLEGRINELLI ED EROS RAMAZZOTTI: SPOSINI IN DOLCE ATTESA?

L’annuncio, anzi la supposizione del prossimo lieto evento, è stata data dal settimanale “Diva e donna” che corredando con tanto di foto sulla “rotondità” del pancino della neo Signora Ramazzotti scrive:

“Aspettano già il secondo figlio”. Le foto sarebbero state scattate sul lago di Como, dove Eros e Marica si sarebbero recati per il matrimonio di un magnate ucraino. Per l’occasione la modella avrebbe sfoggiato un tubino nero ed una silhouette un pochino più morbida. Da qui le indiscrezioni sulla seconda cicogna in arrivo.

Non è certo una novità l’annuncio di nuove dolci attese in uscita dalle pagine patinate di siti e  riviste tutte dedicate ai vip. A volte a ragione, come nel caso di Laura Chiatti, altre a torto come nel caso di Wanda Nara, la cui notizia smentita fu poi smentita dalla stessa interessata che ha nell’occasione ha commentato : “Non sapete più cosa inventare”.

In questo caso non resta che attendere la conferma o smentita del lieto annuncio. Nel frattempo però, le foto scattate e pubblicate sui social da Marica sembrano smentire il prossimo lieto evento. La Pellegrinelli appare infatti in bikini, nella sua perfetta e smagliante forma fisica, senza mostrare quel filetto di pancia e rotondità messe in evidenza dal profilo in tubino nero.

Volontà di mascherare? Notizia non vera?  Chissà, non dovremo attendere molto per soddisfare la curiosità.

Intanto questa una delle foto postate sul profilo della modella solo pochi giorni fà. Il pancino non si vede affatto, sarà un gioco di prestigio chiamato ritocchino? O risultato di bravura e di esperienza davanti l’obiettivo?

Impostazioni privacy