Gossip News » Primo Piano » Francesco Facchinetti promette querele: “Mai usato droghe!”

Francesco Facchinetti promette querele: “Mai usato droghe!”

Francesco Facchinetti, conosciuto anche come DJ Francesco, sta per diventare papà. La notizia ha fatto il giro di tutti i giornali di gossip e sui social è rimbalzata ovunque ottenendo grande visibilità e molti complimenti per la futura famiglia. Non tutti però sembrano essere felici per lui. Sulla pagina Facebook BergamoNews qualcuno a cui evidentemente il conduttore e cantante non sta molto simpatico si è lasciato andare ad accuse molto serie.

francesco facchinettiFrancesco Facchinetti accusato di aver fatto uso di droga

Ecco cosa è apparso tra i commenti: “Quest'”uomo” andava alla Leonardo da Vinci di Bergamo. Frequentava un giorno a settimana, quando c’era faceva solo casino, rompeva le scatole a chi veniva considerato “lo sfigato della classe” e attaccava a provarci con qualunque ragazza respirasse anche durante le lezioni. Ai test non c’era mai ma li passava a pieni voti (li pagava? Boh). Dico io…come fanno a stare insieme ad un personaggio del genere? Una cosa che mi fa ridere viene da Wikipedia: “Francesco si è sempre dichiarato contrario all’utilizzo di qualsiasi droga”. Si sfondava di canne e tirava di coca! Quando io ho finito la quinta, lui stava ripetendo (ancora) la quarta ed abbiamo tre anni di differenza. Ho detto tutto. Leggendo anche i commenti di tanti altri, di questo uomo non frega nulla a nessuno. Si può anche fare a meno di scrivere articoli su questo “uomo”.”

Sarebbe stato anche possibile archiviare questa frase senza darle notevole importanza, se non fosse che Francesco Facchinetti si è sentito in dovere di rispondere alle accuse. Ecco cos’ha scritto sul suo profilo: “Caro D., io ho fatto le elementari e le medie al Ballerini di Seregno e il Liceo Classico al Don Gnocchi di Carate Brianza. Forse chi prendeva sostanze stupefacenti non ero io. Domani penserò come querelarla. Buona serata.” Chissà, forse si conosceranno davvero… in tribunale.