Francesco Facchinetti promette querele: “Mai usato droghe!”

Francesco Facchinetti, conosciuto anche come DJ Francesco, sta per diventare papà. La notizia ha fatto il giro di tutti i giornali di gossip e sui social è rimbalzata ovunque ottenendo grande visibilità e molti complimenti per la futura famiglia. Non tutti però sembrano essere felici per lui. Sulla pagina Facebook BergamoNews qualcuno a cui evidentemente il conduttore e cantante non sta molto simpatico si è lasciato andare ad accuse molto serie.

francesco facchinettiFrancesco Facchinetti accusato di aver fatto uso di droga

Ecco cosa è apparso tra i commenti: “Quest'”uomo” andava alla Leonardo da Vinci di Bergamo. Frequentava un giorno a settimana, quando c’era faceva solo casino, rompeva le scatole a chi veniva considerato “lo sfigato della classe” e attaccava a provarci con qualunque ragazza respirasse anche durante le lezioni. Ai test non c’era mai ma li passava a pieni voti (li pagava? Boh). Dico io…come fanno a stare insieme ad un personaggio del genere? Una cosa che mi fa ridere viene da Wikipedia: “Francesco si è sempre dichiarato contrario all’utilizzo di qualsiasi droga”. Si sfondava di canne e tirava di coca! Quando io ho finito la quinta, lui stava ripetendo (ancora) la quarta ed abbiamo tre anni di differenza. Ho detto tutto. Leggendo anche i commenti di tanti altri, di questo uomo non frega nulla a nessuno. Si può anche fare a meno di scrivere articoli su questo “uomo”.”

Sarebbe stato anche possibile archiviare questa frase senza darle notevole importanza, se non fosse che Francesco Facchinetti si è sentito in dovere di rispondere alle accuse. Ecco cos’ha scritto sul suo profilo: “Caro D., io ho fatto le elementari e le medie al Ballerini di Seregno e il Liceo Classico al Don Gnocchi di Carate Brianza. Forse chi prendeva sostanze stupefacenti non ero io. Domani penserò come querelarla. Buona serata.” Chissà, forse si conosceranno davvero… in tribunale.

Impostazioni privacy