Il Segreto: anticipazioni puntata del 30 luglio 2014

Cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto? Se volete scoprirlo da voi non leggete oltre! Se invece siete curiosi e non riuscite a resistere alla tentazione… eccovi qualche anticipazione su quello che vedrete nella puntata di oggi, mercoledì 30 luglio 2014.

La locanda di Juan (pronto a scappare con la sua Soledad) viene messa nelle mani di Alfonso ed Emilia. Quest’ultima, per potersi occupare della locanda, chiede le dimissioni a Donna Francisca che però le chiede il favore di lavorare per lei ancora un paio di giorni. Ma le novità per Emilia non finiscono qui perché Adolfina cercherà di farle dubitare dell’amore di Alfonso. Quest’ultimo quindi cercherà di affrontare Adolfina, che ormai sembra vivere in un mondo tutto suo.

Juan rischierà di nuovo la vita perché Enriqueta ha ingaggiato, con l’aiuto di Olmo, un sicario pronto a tendere un’imboscata a Juan e ucciderlo.

Intanto Donna Francisca viene a conoscenza della storia d’amore tra Juan e Soledad, e corre a raccontarlo ad Olmo che però sa già tutto, e sta appunto ideando un piano per mettere fine a questa relazione nella maniera più truce possibile.

Impostazioni privacy