Laura Pausini e l’incidente HOT: senza slip al concerto (VIDEO)

Il 24 luglio, Laura Pausini ha tenuto un concerto a Lima durante il quale è stata vittima di un curioso… incidente hot. La cantante ha infatti erroneamente mostrato le sue “grazie” al pubblico in delirio. Ma come è potuto succedere?

Pare che a fine concerto Laura Pausini si sia ritirata come sempre nei camerini, e che d’istinto si sia subito liberata dei panni vestiti sul palco per tutta la sera, probabilmente per concedersi una bella doccia. Peccato che in quel momento il pubblico, come sempre entusiasta della sua performance, l’abbia richiamata a gran voce sul palco per un bis.

La Pausini ha deciso di concedere il bis e, infilandosi un accapatoio, è tornata sul palco dove si è esibita in un ultimo pezzo. Peccato che verso la fine del brano la vestaglia si sia spostata mostrando a migliaia di persone le parti intime della cantante. Laura se n’è accorta troppo tardi e, richiudendo l’accapatoio, l’ha buttata sul ridere.

“Pues! Si han visto, han visto: yo la tengo come todas! (trad. se avete visto, avete visto: io ce l’ho come tutte!)” ha urlato la cantante, prima di ritirarsi definitivamente nei camerini.

Il commento di Selvaggia Lucarelli? “Premesso che non ho capito il perché la Pausini si sia presentata su un palco vestita da gattara. Premesso che su un palco in accappatoio senza mutande non ci si presenterebbe manco la Bertè, ora abbiamo capito di quale Solitudine parlava la Pausini. Quella di quei sei-sette peli al massimo che tiene lì sotto“.

Clicca qui per guardare il video

Impostazioni privacy