Orlando Bloom e Justin Bieber, a Ibiza vanno in scena i pugni!

Cazzotti volanti a Ibiza. Secondo il sito di gossip americano Tmz,  Orlando Bloom e Justin Bieber non si sarebbero scambiati  “amichevoli” parole,  ma proprio tutt’altro.

Alla scena, avvenuta in un ristorante di Ibiza, avrebbe partecipato da spettatrice anche Paris Hilton.

Orlando Bloom

ORLANDO BLOOM E JUSTIN BIEBER, RISSA IN UN RISTORANTE DI IBIZA

Una cena piuttosto turbolenta poiché il famoso attore del Signore degli Anelli(…e non solo), avrebbe sferrato un cazzotto alla popstar Justin Bieber.

Orlando Bloom avrebbe poi lasciato il locale tra gli applausi dei presenti .

 

ORLANDO BLOOM DA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER

Le immagini che sono state mostrate dal sito, ritraggono Bloom fuori di senno nei momenti successivi al pugno. L’attore prova infatti ad avvicinarsi nuovamente a Bieber mentre quest’ultimo raggiunge e si guadagna l’uscita del ristorante.

Dal video che ritrae la scena si sente il cantante esclamare: “Che cosa vuoi ancora??”

Quale sarebbe il motivo di tanta irrefrenabile ira?

Al centro del contendere Miranda Kerr, la bellissima ex modella di Victoria’s Secret ed ex moglie di Bloom, dalla cui unione, sugellata dal matrimonio nel 2010, è nato Flynn.

Miranda Kerr infatti avrebbe avuto un flirt con Bieber ma, a sua volta, Orlando Bloom sarebbe stato beccato insieme alla ex fidanzata di Justin, Selena Gomez.

Ma non è finita!!!

La “fuga” dal locale del cantante sarebbe stata accompagnata da fragorosi applausi da parte degli spettatori casuali presenti nel ristorante.

Un’ uscita “trionfale” se vogliamo dirla in termini hollywoodiani, ma che potrebbe essere interpretata come termometro di quanto lo spettacolo sia stato apprezzato!!!

 

Impostazioni privacy