Temptation Island, Gabriele dimentica Laura: ‘Non c’è stato nulla con lei’

Dalla registrazione di Temptation Island è passato ormai un mese ma, ad una settimana dall’ultima puntata del reality andata in onda su canale 5, l’attenzione sulle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore non si è ancora esaurita. C’è grande curiosità, infatti, soprattutto intorno a coloro che hanno deciso di dirsi addio e intraprendere strade diverse. Tra queste coppie, c’è sicuramente quella formata da Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone.

Gabriele e Laura
Gabriele e Laura

TEMPTATION ISLAND: GABRIELE CAIAZZO RINNEGA LA SINGLE LAURA

Durante le puntate andate in onda di Temptation Island, il pubblico ha potuto assistere al corteggiamento che c’è stato tra Gabriele Caiazzo, fidanzato da nove anni con Sonia Carbone e la single Laura. L’ingegnere, sin dal primo giorno, ha dimostrato di apprezzare le doti fisiche della bionda con la quale per tutto il tempo c’è stata un’assidua frequentazione.

Il feeling tra i due era evidente anche se nessuno può dire con certezza cosa sia successo. Tuttavia, Gabriele Caiazzo, per la single Laura, ha addirittura lasciato la sua fidanzata storica Sonia nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island. La conoscenza con Laura, però, non dev’essere andata a buon fine visto che, Gabriele Caiazzo, dopo essersi pentito per quello che ha fatto nel corso del programma, ha rinnegato la bella bionda con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Hai parcheggiato e camminato non sai quanto non sai dove sei, ma sei qui
lontana da te, lontana da voi, lontana da uno specchio che non dice chi sei
se sotto il cielo c’è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi
prima o poi, comunque tu lo sai

…che si sta bene qui seduti in riva al fosso
stiamo bene qui, seduti in riva al fosso…

(cit. Ligabue)”.

Numerosi sono stati i commenti d’insulti nei confronti di Gabriele che, da parte sua, ha risposto tacciando d’ipocrisia tutti coloro che lo accusano di aver mancato di rispetto alla fidanzata. Da parte sua, Sonia, non ha ancora perdonato totalmente Gabriele anche se è stata avvistata in sua compagnia al concerto di Ligabue.

Impostazioni privacy