Barbara Barbieri ancora contro Leonardo e Diletta: ‘Chi si somiglia, si piglia’

Su canale 5, in questi giorni, è stato trasmesso nuovamente il trono di Leonardo Greco, animato dalle corteggiatrici Diletta Pagliano e Barbara Barbieri. Per l’occasione, Bubi è già tornata ad attaccare Diletta ma stavolta, nel mirino dell’ex corteggiatrice, è finito anche Leonardo.

BARBARA BARBIERI CONTRO LEONARDO E DILETTA

Barbara Barbieri non ha perso così l’occasione per schierarsi ancora una volta contro Leonardo e Diletta attraverso alcuni post pubblicati sulla sua pagina Facebook: “Sembrava se ne fosse reso conto qualche mese fa…ma poi si vede che lui è uno recidivo e allora ci deve sbattere la testa più volte sempre perché la maturità non è un optional bacio.

(in riferimento alle serate, ndb) Lo penso anche io. ma come si dice…chi si assomiglia si piglia. con me a quest’ora … anche se nn sarebbe durato una settimana…faceva un lavoro di 8 ore al giorno …la sera a casa tranne ogni tanto … e il week end con la figlia … garantito. ma grazie al cielo sta con lei e io con tutt’altro genere”.

Barbara Barbieri lancia qualche frecciatina anche alla redazione di Uomini e Donne: “Credo che viste di seguito le puntate e con un montaggio più onesto nei miei confronti le cose poi si sono percepite con più chiarezza. Ovvio che i teatrini ci sono stati,ma era inevitabile in quel contesto con quella gente e dovendo combattere con tutti da sola…in un paio d’ore di registrazione era tutto diverso e più equilibrato,ma poi veniva montato ciò che la redazione riteneva facesse più ascolti.e io ne facevo tanti….specialmente quando sbroccavo!!!! quello che nn era teatrale lo tagliavano sempre…garantito. Buona vita a te..”.

 

Impostazioni privacy