Emma Marrone come Laura Pausini: anche per lei “incidente” sul palco

In questi giorni non si fa altro che parlare dell’incidente hot di cui è stata protagonista Laura Pausini, che ha mostrato le sue “grazie” durante un concerto in Perù. Come al solito, gli amanti del gossip si sono divisi in due fazioni: ci sono i “complottisti”, che trovano strano che la Pausini non abbia trovato il tempo per indossare un paio di slip e che la accusano di aver studiato l’incidente a tavolino, e i “fan”, rimasti letteralmente estasiati davanti alla battuta pronta della cantante e alla sua modestia nell’ammettere di “averla come tutte le altre“.

Ma forse non sapete che un’altra grande cantante italiana ha avuto un piccolo incidente (anche se decisamente meno sexy) sul palco. Stiamo parlando di Emma Marrone, che il 28 luglio, durante l’ultima tappa del suo Limited Edition Tour a Napoli, è caduta sul palco al momento dei ringraziamenti.

Emma non si è fatta male e, come la collega, quando si è rialzata è riuscita a cavarsela con una battuta: “Era tutto sistemato e programmato, non fate i fighi”.

Insomma al giorno d’oggi per avere successo in campo musicale non bisogna avere solo una bella voce e un bell’aspetto ma anche… la battuta pronta!

Clicca qui per guardare il video

Impostazioni privacy