Stefano Ricucci:la figlia di Umberto Tozzi è la sua nuova fiamma

Il nome di Stefano Ricucci è associato a diverse vicende italiane, una tra tutti il matrimonio il grande stile che ha legato l’ex imprenditore con la bella Anna Falchi.

Da tempo fuori dalla ribalta delle cronache e del gossip, eccolo ricomparire in questa bollente estate con una nuova fiamma.

ricucci
Stefano Ricucci

STEFANO RICUCCI E NATASHA TOZZI SONO IL NUOVO AMORE DELL’ESTATE 2014

E e scoprendo il cognome della donna che gli ha “rubato” il cuore, non possiamo non chiederci quale sarà il pensiero del famoso cantante, Umberto Tozzi, della vita sentimentale dei suoi due figli.

Raffaella Fico, conosciuta non certo per la sua fama di ragazza acqua e sapone è la fidanzata di Gianluca. I due sembrano felici insieme, e di certo non passano inosservati agli onori della cronaca mondana.

Natasha è invece passata sin ora più inosservata, ma con questa news rincorre il fratello a passo veloce.

La notizia è stata pubblicata dalla rivista “Chi” ed al momento pare non ci sia stata nessuna smentita da parte dei diretti interessati anzi, al contrario, sono apparse delle foto della bella venticinquenne figlia d’arte con l’immobiliarista.

I social network si sa, sono ormai una immensa vetrina glamour, e negli scatti postati i due appaiono felici e molto affiatati.

Stefano Ricucci, 50 anni, si è guadagnato una fama indiscussa di sciupafemmine. Dalla fine della sua più famosa e discussa relazione, quella con la ex moglie Anna Falchi, sono state diverse le donne cadute ai suoi piedi dall‘ex gieffina Cristina Dal Basso  all’ex pupa Floriana Marincea, vi ricordate?

Insomma, sembra pian piano superato il periodo nero che ha visto l’immobiliarista tra i protagonisti principali dell’inchiesta sulla scalata ad Antonveneta.  Lo scandalo, l’arresto nell’aprile del 2006 e poi la restituzione al fisco di una enorme somma di denaro, oltre 40 milioni di euro.

Stefano Ricucci ha da allora ricostruito il suo impero spostando per lo più all’estero i suoi interessi imprenditoriali… ma a quanto pare, il suo spirito ed il suo cuore hanno tutta l’intenzione di rimanere in Italia.

Impostazioni privacy