Anticipazioni Beautiful 1 agosto: il ritorno di Ridge e Steffy

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Quella che andrà in onda oggi, alle 13.40 su canale 5, è una puntata che tutti gli appassionati di Beautiful non possono assolutamente perdere. Nei due episodi che andranno in onda oggi, infatti, ci sarà il grande ritorno di Ridge Forrester. Tuttavia, lo stilista non avrà più il volto di Ronn Moss ma quello dell’attore anglo-tedesco Thorsten Kaye. 

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 AGOSTO: IL RITORNO DI RIDGE E STEFFY

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, Wyatt (Darin Brooks) cercherà di convincere Liam (Scott Cliffton) a fargli continuare la collaborazione con la Forrester.  Quinn (Rena Sofers), nel frattempo, sta parlando con Eric (John McCock) affinché intervenga per convincere Hope a non interrompere la collaborazione con la Quinn Artisan Jewels.

Nel frattempo, per Liam e tutta la famiglia Forrester, è in arrivo una grande sorpresa. Finalmente, Steffy (Jacqueline McWoods) è tornata a Los Angeles per sottoporsi ad alcuni esami medici. Quinn capisce così che l’unica persona che può salvare la situazione è Steffy. Decide così di seguirla a Parigi per convincerla a tornare con Liam. Steffy, però, non vuole più intromettersi tra lui e Hope. Ad un certo punto, la ragazza riceve la telefonata della dottoressa Caspary che le dice che le cure a cui si è sottoposta hanno dato i loro frutti e che potrà avere ancora dei figli.

Nel frattempo, Eric e Hope parlano della collaborazione con la Quinn Artistan Jewels. Intanto, a villa Forrester, è appena arrivata un’auto grigia. Eric, rimasto da solo, sente all’improvviso una mano sulla spalla. Si volta ed esclama:  “Ridge”. 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PROSSIME SETTIMANE

Nelle prossime settimane, inoltre, Ridge resterà sconvolto dalla storia d’amore tra Brooke e Ridge e sarà il protagonista di un triangolo che vedrà coinvolto lo stesso Ridge e le sorelle Logan, Brooke e Katie. Ridge e Brooke, però, si riavvicineranno e lo stilista deciderà di sposare nuovamente Brooke. Il giorno delle nozze, però, Katie fingerà un malore che bloccherà le nozze.

Impostazioni privacy