Flavio Briatore, fallisce una sua impresa

Flavio Briatore, la gallina dalle uova d’oro, deve fare i conti con l’audience. Il pubblico sembra non apprezzare il suo Reality “The Apprentice”

Flavio BriatoreFlavio Briatore “Boss, sei fuori!!”

Ancora incerte le sorti della trasmissione The Apprentice, il reality in cui Flavio Briatore offre una collaborazione al vincitore, con uno stipendio a sei cifre. Secondo il settimanale Chi, infatti, sembra che la trasmissione rischi di venire cancellata definitivamente dal palinsesto televisivo. La prima edizione, andata in onda su Cielo, è stata molto seguita mentre, la seconda, in onda su Sky Uno, ha registrato un calo negli ascolti.

In The Apprentice i protagonisti, divisi in due squadre, ognuna capitanata da un team leader che, di volta in volta, cambia, devono superare delle difficili prove manageriali e affrontare colloqui con personaggi di spicco nella finanza mondiale. A giudicare il loro operato proprio Flavio Briatore, il Boss, così come chiamato dai concorrenti. Il quartier generale dove il Boss riceve i partecipanti al reality è il Diamantone, il grattacielo di Milano.

In ogni puntata un concorrente viene eliminato da Flavio Briatore che con la frase di rito “SEI FUORI!” indica la via d’uscita al malcapitato di turno.

Per il boss Flavio Briatore questa decisione da parte della piattaforma televisiva Sky, di proprietà di Rupert Murdoch, di non riconfermare il reality non sarà stata facile da digerire considerato che questo format televisivo ha successo in molte altri parti del mondo. In America, per esempio, The Apprentice, il cui boss è l’imprenditore Donald Trump, amico dello stesso Flavio Briatore, è giunto ormai alla tredicesima edizione.

Certo che il boss nostrano Flavio Briatore non sta attraversando un periodo favorevole in Italia tanto da aver anche “consigliato” al Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, di cambiare la costituzione e di seguire le orme del Principe di Montecarlo Alberto di Monaco, suo amico e uomo lungimirante.

Fonte: gossipetv.com

Impostazioni privacy