Ex star del GF vende biglietti a 12mila euro per assistere al parto: tutti venduti

Ricordate Josie Cunningham, la ragazza che aveva deciso di abortire pur di entrare nella casa del Grande Fratello? Josie, infatti, in attesa del suo primo figlio, era disposta a tutto pur di diventare famosa: “Sono sul punto di diventare famosa e non ho nessuna intenzione di rovinare tutto ora. Un aborto favorirà la mia carriera: il prossimo anno non voglio avere un bambino. Voglio diventare famosa. Niente potrà intromettersi sulla mia strada. Dopo l’operazione, tornerò da loro e gli chiederò se potrò ancora partecipare al reality” aveva concluso Josie.

Fortunatamente, però, grazie all’intervento del popolo del web, Josi ha cambiato idea decidendo di tenere il suo bambino e diventare per la prima volta mamma. Tuttavia, siccome il suo sogno è ancora quello di diventare famosa, ha deciso di mettere in vendita alcuni biglietti per poter assistere in diretta al parto.

EX STAR DEL GF METTE IN VENDITA I BIGLIETTI PER ASSISTERE AL PARTO

Come ha riferito il Daily Mail, infatti, Josie ha deciso di mettere in vendita, al prezzo di 12.500 euro, cinque biglietti per poter assistere in diretta al parto che dovrebbe avvenire ad ottobre a casa sua. I biglietti sarebbero stati venduti in soli 14 minuti. Inoltre, solo due dei cinque fortunati potranno avere la possibilità di effettuare riprese e foto.

Impostazioni privacy