Filippo Magnini pensa al matrimonio

Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono una delle coppie più in vista di questa estate. Spesso viene chiesto loro quali siano i loro progetti a lungo termine, ma in quest’ultima intervista di cui vi parliamo pare che i due non siano molto in sintonia sulla loro vita futura.

FILIPPO MAGNINI: HO IL SOGNO DI CREARE UNA FAMIGLIA


Filippo Magnini Filippo Magnini
, è una persona molto sicura di sé, che ha conquistato l’amore della compagna Federica Pellegrini, con la quale ormai è insieme da tempo. Ai due viene chiesto spesso, perché dopotutto la domanda è di rito se abbiano intenzione di diventare presto sposi. Solitamente Filippo Magnini e Federica Pellegrini non si espongono troppo nel corso delle interviste, ma sentite un po’ con cosa se n’è uscito invece Magnini parlando con una giornalista di Visto. Alla classica domanda sui progetti matrimoniali Filippo Magnini ha risposto così:

Fin da bambino ho coltivato il sogno di crearmi una famiglia, d’avere dei figli da crescere e con cui crescere. Quindi il matrimonio è nei nostri progetti”.

Di altre intenzioni pare essere invece la sua compagna, quella con cui, in teoria, Magnini vorrebbe creare una famiglia.

In questo momento (il matrimonio) non è assolutamente previsto… Non sono cose che si programmano. Preferisco vivere alla giornata. Mai dire mai”.

Certo, possiamo tentare di spiegarci la dichiarazione della Pellegrini come quella di una donna che non vuole che si gridi all’ennesimo gossip su di loro, con i fiori d’arancio in vista e la limousine pronta.

I due comunque paiono felici e sereni insieme, senza nubi di possibili rotture all’orizzonte. Dopotutto sono ancora molto giovani. Prosegue poi Magnini, rivelando ciò che lo attrae nella compagna:

“Federica mi ha conquistato con la sua personalità. Ha un carattere molto forte per certi versi e molto dolce per altri. La sua forza e la sua dolcezza mi hanno travolto così come la sua grande femminilità, il suo essere donna anche se è ancora molto giovane. Riesce a trasmettermi emozioni soltanto con lo sguardo”.

E voi cosa ne pensate? Quando il loro amore sboccerà nel matrimonio?

 

Impostazioni privacy