Raffaella Mennoia contro Anna Munafò: ‘Essere criticata da certa gente è un vanto’

Continua la guerra a distanza tra Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia, una delle redattrici del programma di Maria De Filippi. Come vi abbiamo raccontato, infatti, ad Anna Munafò non è andato giù il commento che Raffaella Mennoia ha fatto sul suo trono durante la messa in onda di Uomini e Donne e poi. Alle parole dure di Anna Munafò, però, Raffaella Mennoia non è rimasta in silenzio ma ha deciso di risponderle a sua volta.

raffaella mennoia anna munafòRAFFAELLA MENNOIA CONTRO ANNA MUNAFO’

Anna Munafò, infatti, aveva aspramente criticato Raffaella Mennoia che aveva definito il trono della bella siciliana nei termini seguenti: “Un trono pieno di dubbi, Anna non era mai convinta di niente quando si rapportava ad Emanuele”.

A tali parole, Anna Munafò ha risposto con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui si è lasciata andare ad un lungo sfogo spiegando anche quella che è stata la vera situazione: “Il mio percorso nel programma di Uomini e Donne è stato per me non bello…di più. Per sei mesi ho avuto accanto a me una secondo famiglia a partire da Maria fino ai ragazzi che ci portavano il pranzo, non è finita bene la mia storia e da dire ci sarebbe tanto…ma non mi importa, la vita va avanti. Cio che mi importa è che nessuno provi a ridicolizzare quelli che sono stati i miei sentimenti”.

Anna Munafò, inoltre, ha anche parlato di Emanuele Trimarchi: “Io so solo che la persona che ho scelto ha firmato un contratto con la sua agenzia a gennaio di quest’anno ma che è stato presentato a qualcuno della redazione proprio dall’agenzia l’estate scorsa, questo mi è stato detto e questo ho riportato. Lavorativamente parlando forse la redazione per rispetto della privacy della singola persona non poteva dirmelo…e ci può stare…ma che bisogno c’era di cercare di rovinare quello che è stato il mio trono con quei commenti?”.

La risposta di Raffaella Mennoia non si è fatta attendere: “Ringrazio tutti per gli ascolti di ieri, anche tutti quelli che mi hanno offeso e minacciato. Svolgo da quasi 20 anni questo lavoro e sinceramente non inizierò oggi a rispondere a tutto questo fango… Mi dispiace non si sia compreso il mio punto di vista ma penso anche che essere criticata da certe persone rimanga per me un vanto…Raffaella”.

 

Impostazioni privacy