Bruno Arena e il meraviglioso gesto d’amore per la moglie

Per Bruno Arena, tornato a mostrarsi al pubblico dopo l’aneurisma, l’ultimo periodo non è stato assolutamente facile. Circondato dall’affetto della famiglia e degli amici di sempre, però, Bruno Arena sta, piano piano, superando tutto tornando così alla vita. E così, ad un anno e mezzo dalla grave malattia che l’ha colpito, Bruno Arena oggi esce di casa, incontra gli amici e ha anche il tempo per dedicare un meraviglioso gesto d’amore alla moglie Rosy.

bruno arenaBRUNO ARENA E IL MERAVIGLIOSO GESTO D’AMORE PER LA MOGLIE

A raccontarlo è stata proprio Rosy che, al settimanale Di Più, ha svelato di aver celebrato le nozze d’argento con il suo Bruno: “Stavo per organizzare una festa qui a Riccione, nel locale, di Ambra Orfei, ma poi è successo quello che è successo e ho dovuto rimandare. Rimandare, non cancellare. Adesso che sta meglio abbiamo festeggiato le nostre nozze d’argento ma è stata una festa molto più contenuta”.

La cerimonia religiosa è stata celebrata nella chiesa della clinica Villa Beretta “con i degenti mentre lui era ancora in ospedale”. I festeggiamenti, invece, ci sono stati solo quando Bruno è stato dimesso dall’ospedale. Bruno Arena non è ancora guarito del tutto e l’amore con la moglie Rosy è sempre più grande: “Tutte le sere, prima di dormire, si realizza uno dei piccoli miracoli quotidiani. Mi guarda, mi sorride e mi dice: “Buonanotte amore”.

Infine, la signora Rosy chiude così: “Ce lo siamo sempre detti in questi anni, prima della malattia: se dovesse finire tutto perché questo è un lavoro in cui oggi sei alle stelle e domani nella polvere, noi andremo sempre avanti con il nostro amore meraviglioso. Insieme, sempre. Questa è l’unica certezza che ho: il mio amore per Bruno. Il suo amore per me. Questa è la forza che ogni giorno ci aiuta ad affrontare la vita”.

 

Impostazioni privacy