Belen in vacanza: fisico scolpito nel Salento

Belen in vacanza: la showgirl argentina sta trascorrendo le sue vacanze in Salento, dove ha affittato una villa con tanto di piscina. Si tratta di un soggiorno con la famiglia allargata: oltre a lei e al marito Stefano – con il quale festeggerà il primo anniversario di nozze tra poco ci sono infatti Santiago, i genitori e i suoceri. Le vacanze non sono però un buon motivo per trascurare la forma fisica: anche nel tempo libero Belen si allena per mantenere il suo fisico perfetto, facendo anche “finta” di fare jogging mentre imperversa un temporale. Che il suo corpo sia da urlo non c’è bisogno di dirlo, visto che tiene aggiornati i suoi fan con foto in costume che mostrano le forme perfette in tutto il loro splendore.

Belen in vacanza: un fisico da urlo per i fan

Belen in vacanza: Belen sta trascorrendo queste vacanze d’agosto in una villa in Salento, affittata con tutta la famiglia. Siccome ha milioni di fan (e non è un modo di dire) li tiene aggiornati sulla sua giornata postando quasi quotidianamente le foto di come trascorre la giornata. Su Instagram compaiono diverse foto di lei a bordo piscina mentre è intenta a tuffarsi, oppure di lei che sta insieme a Santiago che comincia a fare i primi passi.

Belen in vacanza: certamente questi momenti in famiglia servono a rilassarsi e a non pensare a tutte le critiche che i colleghi le hanno fatto piovere addosso, sopratutto le parole di Lele Mora, che fu il primo agente della Rodriguez quando arrivò in Italia:

Belen è una grande spalla.Lei è capace di fare tante cose. Sa ballare e cantare“. Ma per diventare attori o conduttori di uno show in prima serata ci vuole la gavetta. Bisogna prepararsi e studiare duramente. Non si può vivere di solo gossip. A occupare le pagine dei giornali con i fidanzati siamo capaci tutti”.

Raccontare le sue giornate sui social network, pubblicando foto e video con quella frequenza, equivale a non avere nulla da dire. Non è pubblicità. È solo un modo per farsi spiare dal buco della serratura. Dovrebbe capire una buona volta che essere artisti è un’altra cosa”.

Belen in vacanza: probabilmente penserà che l’importante è che se ne parli. Non è un caso che sia la più desiderata da tutti.

Impostazioni privacy