Squadra Antimafia 6: l’addio di Rosy Abate

Tra poco più di un mese, su canale 5, andranno finalmente in onda gli episodi di Squadra Antimafia 6 di cui vi abbiamo già fornito qualche anticipazione. La fiction campione d’ascolti di canale 5 è sicuramente tra le più seguite degli ultimi anni e nella sesta stagione promette non soltanto tanti colpi di scena ma soprattutto tante new entry. Per alcuni nuovi personaggi che arrivano, però, c’è qualcuno che è pronto a salutare definitivamente il pubblico. Stiamo parlando di Giulia Michelini, alias Rosy Abate che annuncia il suo addio alla fiction che le ha regalato un enorme successo.

SQUADRA ANTIMAFIA 6: L’ADDIO DI ROSY ABATE

Nella prossima stagione di Squadra Antimafia 6, Rosy Abate apparirà solo in poche puntate. A confermarlo è la stessa Giulia Michelini: “Nella nuova stagione di Squadra Antimafia rimarrò poco. Il mio personaggio aveva dato tutto, mancava solo che diventassi papessa”.

Giulia Michelini, tuttavia, è consapevole di dovere molto al personaggio di Rosy Abate. Quello della mafiosa di Squadra Antimafia è un ruolo che ha regalato fama e successo a Giulia Michelini che oggi è una delle attrici più amate dal pubblico italiano: “Devo molto a quel lavoro, mi ha permesso di sparare, amare ed essere conosciuta. Però adesso basta!”.

Squadra Antimafia 6 prenderà il via proprio da Rosy Abate, ancora ricoverata in un ospedale psichiatrico dopo la morte del piccolo Leonardo che, però, potrebbe essere ancora in vita Tornerà anche Filippo De Silva che torna ad essere uno dei protagonisti della fiction dopo essere apparso solo nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 5.

Il vice questore Domenico Calcaterra e la sua squadra, insieme a Lara Colombo, continuerà la sua guerra contro a mafia e, contemporaneamente, dovrà fare i conti con la nuova famiglia di mafiosi, i Ragno al cui interno ci sarà anche una presenza femminile che potrebbe sconvolgere il nostro Calcaterra.

 

Impostazioni privacy