Tommaso Scala e la verità su Flavia Fiadone: ‘Ecco perchè l’ho lasciata’

Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono una delle coppie che è durata meno nella storia di Uomini e Donne. Dopo la scelta, infatti, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, nonostante fossero passati solo pochi giorni, hanno deciso di lasciarsi. Il tutto, però, non in modo tranquillo ma attraverso una guerra che si è consumata su Facebook e che, recentemente, è stata replicata sulle pagine del settimanale Di Più attraverso delle lettere che Tommaso Scala e Flavia Fiadone hanno deciso di scriversi. Nessuno, però, ha mai capito il vero motivo che ha spinto Tommaso e Flavia a lasciarsi. Per la prima volta, a fare chiarezza su tutta la vicenda è l’ex tronista di Uomini e Donne attraverso un’intervista rilasciata al mensile Gossip.

TOMMASO SCALA E LA VERITA’ SU FLAVIA FIADONE

Tommaso Scala inizia il suo racconto dai motivi che l’hanno spinto a scegliere proprio Flavia Fiadone: “Ho scelto Flavia perché, pur sapendo che eravamo diversi, questa ragazza mi piaceva molto e ho sperato che stando insieme i nostri caratteri avrebbero trovato un equilibrio, ma così purtroppo non è stato. Sono attratto da Flavia e ti dirò mi interessa ancora! Ma so che non possiamo stare insieme perché alcune cose proprio non le accetto. Non è detto che se due persone si piacciono debbano stare per forza assieme”.

Flavia Fiadone, dunque, per Tommaso Scala rappresenta ormai un capitolo chiuso. I due ex protagonisti di Uomini e donne hanno voltato pagina e ognuno è tornato alla propria vita. Dopo la delusione per come è finita la storia con Flavia, tuttavia, Tommaso Scala ha ancora voglia d’innamorarsi e spera anche che succeda presto.

Su come sarà la sua prossima fidanzata, stavolta, Tommaso Scala sembra avere le idee chiare: “Tranquilla, lontana dal mondo dello spettacolo”. 

Riuscirà il bel Tommaso ha trovare la sua principessa?

 

Impostazioni privacy