Barbara D’Urso casalinga: lava i panni in tacchi a spillo

Barbara D’Urso casalinga: eh sì, perché anche la signora del pomeriggio di Canale 5, in attesa di ritornare sugli schermi con la prossima stagione di Pomeriggio 5, quando è in pausa dagli impegni televisivi si diverte a pulire casa. Ovviamente non lo fa in maniera tradizionale e anzi mette lenzuola e calzini sporchi all’interno del cestello vestita a festa: tacchi a spillo e look tutt’altro che da “casalinga disperata”. Alzi la mano chi tra le massaie a casa non abbia avviato la lavatrice su un tacco 12. Sarà forse un modo di consolarsi dopo aver perso la causa per diffamazione contro Selvaggia Lucarelli?

Barbara D’Urso casalinga: e se ci fosse un aiutino…?

Barbara D'Urso casalinga Barbara D’Urso casalinga: “Carmelita” – così è conosciuta in rete visto che il suo vero nome è appunto Carmela – ha postato su Instagram la foto in cui appunto appare sorridente e raggiante anche mentre fa il bucato. Qualcuno che forse proprio suo fan non è ha ipotizzato che in realtà dietro quella faccia spianata e senza rughe ci sia l’aiuto di photoshop:

“Che brutto questo Photoshop la differenza fra le gambe e il busto é evidente!”. 

Barbara D’Urso casalinga: beh, ci deve essere pur un trucco se si è così contenti di svolgere le faccende domestiche. Ma lei, la “signora delle faccette”, non si scompone e lascia che a parlare sia la sua estate ricca di impegni lavorativi. Nonostante dovesse condurre una versione estiva del suo talk, poi saltata, la D’Urso si divide tra gli incarichi di editore del suo mensile “B.” e di imprenditrice, grazie alla produzione di una linea di magliette con la scritta “Lei mi sta dicendo che” e di braccialetti porta fortuna.

Barbara D’Urso casalinga: poco importa se poco fa si era infortunata. Per lei non ci sono momenti di difficoltà che tengano. E se in patria qualcuno non la sopporta tanto, “Carmelita” è sempre pronta ad emigrare in Spagna, come fece a suo tempo Raffaella Carrà

 

Impostazioni privacy