Brigitte Nielsen dichiara di essere stata una pessima mamma

Brigitte Nielsen, modella danese, famosa per essere stata la compagna di Sylvester Stallone dichiara di non essere stata una mamma molto presente

Brigitte Nielsen “È stato difficile per i miei figli avere una madre famosa

La modella danese Brigitte Nielsen, dal fisico statuario, in un’intervista concessa al settimanale Chi racconta la sua vita e le difficoltà incontrate dai suoi quattro figli durante la loro crescita.

Brigitte Nielsen, 51 anni, ha, infatti, quattro figli maschi avuti da tre compagni differenti: il primogenito Julian, ormai 30enne, avuto dal musicista Kasper Winding, il 24enne Killian Marcus, che abbiamo visto protagonista ne L’isola dei famosi come “figlio di…”, avuto dall’ex campione di football Mark Gastineau e poi Douglas Aaron, di 21 anni, e Raoul Ayrton, di 19 anni, figli del pilota di rally Raoul Meyer. Secondo la bella Brigitte non deve essere stato per nulla facile crescere con una mamma famosaSoprattutto quando ci sono brutte notizie sulla stampa”, momenti nei quali “è importante parlare”.

Come sostiene però Brigitte Nielsen oggi il rapporto tra loro è meraviglioso, nonostante vivano in città diverse. Lei vive a Los Angeles mentre i figli tra Milano e Copenaghen, la stessa modella dichiara “il legame è bellissimo, è aperto e comunichiamo benissimo, ma non è sempre stato facile visto che non sono un angelo. Nella mia vita ho fatto molte cose buone, ma ho anche fatto molte scelte sbagliate. Sono una persona vera e nessuno è perfetto”.

Continua l’intervista confessando di aver sempre desiderato di avere una figlia femmina “Ogni volta che restavo incinta mi dicevo questa volta è una bambina. E invece… Ma penso che in fin dei conti sia il mio destino è quello di essere circondata da maschi, perché io sono la regina! Una regina dovrebbe essere circondata da tanti ragazzi ed è esattamente quello che è capitato a me”.

Come darle torto, ricordiamo, infatti, che la bella Brigitte Nielsen ha avuto ben 4 matrimoni e diverse relazioni.

(Fonte: tgcom24.mediaset.it)

Impostazioni privacy