Giorgia Lucini, l’addio a Manfredi Ferlicchia: ‘Grazie per avermi fatto male’

Giorgia Lucini, dopo Temptation Island, ha ormai voltato pagina e la storia d’amore con Manfredi Ferlicchia, durata ben tre anni, è solo un ricordo. Tuttavia, nonostante Giorgia cerchi di andare avanti, il suo cuore è ancora rotto per il modo in cui la relazione con Manfredi è finita. Partecipando a Temptation Island, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne non si aspettava affatto che i suoi comportamenti avrebbero portato Manfredi a chiudere definitivamente il loro rapporto. Purtroppo, però, è successo ma Giorgia Lucini, dopo la sofferenza dei primi momenti, ora è pronta per sorridere di nuovo alla vita e all’amore.

GIORGIA LUCINI E L’ADDIO A MANFREDI FERLICCHIA

A dichiarare di stare finalmente bene e di voler iniziare a correre verso la vita è stata proprio Giorgia Lucini. Qualche giorno fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, sulla sua pagina Facebook, pubblicando il video della canzone di Marco Mengoni “Pronto a correre” ha scritto il seguente stato: “Grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò. Ora si sta molto meglio….”.

Giorgia Lucini, dunque, senza Manfredi Ferlicchia accanto, sembra stare davvero bene. E si mormora che in questo periodo Giorgia Lucini stia frequentando il single di Temptation Island, Andrea Damante.

 

Impostazioni privacy